Moda
Sharon Stone, il tempo si è fermato: la foto su Instagram in bikini
Sharon Stone torna a mostrarsi sui social: lo scatto in bikini, una lezione di perfetta imperfezione
Sharon Stone, il tempo la grazia: la foto in bikini su Instagram
Sharon Stone di anni ne ha 64 ma viene da pensare che la celebre attrice di Hollywood abbia firmato qualche patto per non accusare i segni del tempo e dell’età. È una Sharon Stone più in forma che mai quella che si mostra su Instagram in bikini, facendo gola e invidia a chi di anni ne ha decisamente anche di meno.
Sharon Stone: il bikini a 64 anni è perfetto
Passa del tutto in secondo piano la critica che Sharon Stone muove a se stessa nella didascalia, domandandosi come mai riesca a “mettersi in forma” solamente alla fine dell’estate. La verità è infatti che nessuno forse può dirsi più in forma dell’attrice, che certo non deve temere le critiche da parte del pubblico, nemmeno quello più attento ai dettagli. Il corpo dell’attrice, tra le divinità di Hollywood, ovviamente è il corpo di una donna di 60 anni, ma è soprattutto la dimostrazione di come non ci si debba in alcun modo temere l’età.
La lezione della Stone: “Imperfettamente grata”
Capello corto, molto alla Sharon Stone, bikini colorato e uno scatto rubato a se stessa allo specchio, avendo per sfondo un bellissimo quadro di Marilyn Monroe. Quello che però più traspare dallo scatto è il disinteresse soggiacente per qualsivoglia critica. Sharon Stone si mostra, fa autocritica in maniera ironica, ma sa perfettamente che non potrebbe chiedere di più dal suo corpo. Non è infatti un caso se lo scatto conta già oltre 200mila like e non manca nemmeno il commento sbigottito dell’amica Carla Bruni: “Oh mio dio“, scrive Carla al di sotto della foto.
E non è nemmeno la prima volta che Sharon Stone decide di mostrarsi elogiando su tutto proprio le unicità del suo fisico, le imperfezioni che la rendono ancor più meravigliosa: “Imperfettamente grata in un giorno perfetto“, aveva infatti scritto la Stone a corredo di un’altra foto pubblicata qualche settimana fa.