GOSSIP
Sharon Stone, l’incubo del botox: “Un lato della mia faccia era piegato”
Sharon Stone ha confessato le problematiche di salute che ha dovuto affrontare per l’eccessivo uso di botox
Sharon Stone: quei ritocchini di troppo che le sono costati cari
Sharon Stone, 64 anni, (dopo le foto su Instagram in bikini) si è raccontata a Vogue Arabia, confessando di aver avuto più di qualche problema nel passato con il botox. Nello specifico un ex giovane che la Stone frequentava l’avrebbe sottoposta ad un “ricatto”: “Se vuoi stare con me devi farti di Botox“. É in questo frangente che l’attrice icona di Basic Instinct ha deciso di essere arrivata ad un limite estremo di sopportazione, ed ha dato il due di picche al ragazzo.
I problemi di salute legati al botox
Sharon Stone ha raccontato di questa triste disavventura con il giovane che frequentava, che le avrebbe espressamente richiesto di aiutarsi con il botox. L’attrice però ha ammesso di non farne più uso con un secco: “No, perché?“, così che il giovane avrebbe espresso il suo parere sulla questione. “Probabilmente sarebbe davvero positivo per il tuo ego e per il mio se lo facessi“. A questo punto, al limite della sopportazione, la star del cinema ha mollato il ragazzo: “Se non mi vuoi più incontrare per questo motivo, per favore levati dalle scatole“.
I ritocchini e il botox non sono un argomento da prendere alla leggera, né tantomeno qualcosa su cui scherzare, soprattutto per chi ne abusa. Sharon Stone lo sa bene, perché da quanto ha raccontato all’intervista sopra citata, ha avuto nella sua vita diversi problemi legati a “botox, filler e cose del genere“. L’attrice ha spiegato come, nei periodi di grande fama e successo, ne ha fatto un uso importante fino a quando non ha avuto un grave ictus e un’emorragia cerebrale. Da quel momento è stata costretta a fare “più di 300 dosi di Botox e filler per rimodellare un lato della mia faccia che era come piegato verso il basso”.