GOSSIP
Shari e Salmo stanno insieme? La cantante replica al gossip: “Mi fa arrabbiare”
La cantante in gara al Festival ha rotto il silenzio
Shari e Salmo: l’indiscrezione sull’avvicinamento amoroso
Shari e Salmo, si parla solo di loro, all’indomani dell’esibizione all’Ariston che li ha consacrati come presunta coppia, anche al di fuori del mondo della musica. Se Shari è una cantante emergente, Salmo è sicuramente un pezzo importante del rap italiano. Tra i due sul palco c’era molta complicità, ma quanto questo poi sfoci in un presunto rapporto amoroso, non è così facile da stabilire.
“Lavoriamo insieme, ma non c’è nessun gossip”
Per il settimanale F, Shari ha chiarito il gossip con Salmo, una volta per tutte. Queste le parole della ragazza: “Il mio produttore, lo considero famiglia, oltre che un grandissimo artista. Mi fa arrabbiare che la mia musica e tutto il mio impegno siano oscurati dal chiacchiericcio di un flirt“. Shari ha dunque messo fine al gossip di settimane sintetizzando con le seguenti parole, come stanno effettivamente le cose: “Siamo amici, lavoriamo insieme, ma non c’è nessun gossip”. L’artista ha rotto definitivamente il silenzio su quelli che ha definito ‘chiacchiericci’.
Nessuna relazione tra i due artisti, che solo nelle scorse ore si sono esibiti insieme, sul palco dell’Ariston, al Festival di Sanremo. Era la serata delle cover e i due si sono cimentati in un medley dei successi del rapper (38 anni). La ragazza, vincitrice di Sanremo giovani, è dunque approdata al Festival per la prima volta ed ha già dimostrato di avere una voce forte, di avere grinta, ed anche di sapersi difendere da attacchi ed insinuazioni provenienti dall’esterno. Mettendo al centro, sempre, la sua musica.