GOSSIP
Shakira, parla ex collaboratrice: “Maleducata e prepotente”
Pare che la cantante non sia molto simpatica
Shakira: non molto simpatica e gentile, anzi
Dalla tv spagnola arriva una testimonianza secondo cui la cantante Shakira, nella vita reale, non è così carina come appare pubblicamente. A parlare è un’ex aiutante della cantante colombiana, Cristina Cardenas che racconta della brutta aria che si respira sul set dei video musicali di Shakira. Non è l’unica a riportare voci simili: diciamo che Shakira non gode di ottima reputazione nell’ambiente.
L’ex collaboratrice denuncia la cattiveria della cantante: “Maleducata e prepotente”
In un’intervista per la tv spagnola, l’ex aiutante di Shakira ha ammesso che lavorare con la 45enne non è semplice. Ha collaborato con lei per 3 anni, ma poi ha deciso di non portare avanti la collaborazione. “Non puoi guardarla negli occhi. Devi girarti quando lei passa, nessuno può avere un cellulare sul set e fotografarla e se appare una ragazza più esuberante di lei, viene cacciata dalle riprese“: è questa la testimonianza di Cristina Cardenas.
Ha poi aggiunto che “è maleducata e prepotente“, oltre che molto egocentrica. Pare che se tra le ballerine dei suoi video c’è qualche ragazza particolarmente talentuosa, viene immediatamente licenziata per non oscurarla. La testimonianza è stata confermata anche da altre fonti: “In Spagna nessuno vuole lavorare più con lei“.