G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Shakira in crisi con Piqué: la cantante avrebbe scoperto un tradimento

Piqué e Shakira in crisi a causa di un presunto tradimento di lui

Pubblicato

su

Shakira in crisi con Piqué a causa di un tradimento?

Non il momento migliore per Shakira che, dopo essersi vista rigettare il ricorso dal Tribunale di Barcellona, ora starebbe facendo i conti con una crisi sentimentale con il compagno Piqué.

Il presunto tradimento di Piqué: il calciatore e Shakira non vivrebbero più insieme

L’indiscrezione arriva dalla Spagna e a lanciarla è stata la testata El Periodico. Stando a quando messo in circolazione, Shakira e il compagno Piqué dopo 12 anni di amore starebbero attraversando una crisi nera. Il motivo sarebbe da far risalire alla scoperta di un presunto tradimento commesso da Piqué. Secondo la testata spagnola sarebbero stati numerosi gli avvistamenti di Piqué, beccato più di una notte nelle vicinanze di night club in compagnia di amici e di altre donne.

Il messaggio subliminale in Te Felicito?

Shakira, che avrebbe scoperto tutto, oltre alla sfuriata avrebbe fatto anche i bagagli al compagno che avrebbe lasciato la casa per tornare in un suo vecchio appartamento. C’è addirittura chi suggerisce che proprio l’ultima hit della colombiana, Te Felicito, ovvero Mi congratulo con te, sia proprio dedicata a Piqué e che parli della loro crisi.

I problemi con il fisco: Shakira a rischio processo

In tutto questo Shakira sta continuando ad affrontare non poche battaglie legali relative a fatti del passato. La cantante rischia infatti un processo per frode fiscale dopo che il Tribunale di Barcellona ha deciso di rifiutare il ricorso presentato dai suoi legali. Alla cantante viene imputato di aver evaso il fisco per milioni di euro tra il 2012 e il 2014, anni in cui non avrebbe versato le tasse in Spagna seppur risultandovi residente fiscale.

Exit mobile version