GOSSIP
Shakira e la lite con la madre di Piqué: “Un pugno in faccia”
Shakira e l’ormai ex suocera, madre di Piqué, sarebbero arrivate alle mani dopo la scoperta del tradimento del calciatore
Shakira: il rapporto con la madre di Piqué
Che Shakira e la madre di Piqué (Montserrat Bernabeu) non avessero proprio un bel rapporto era cosa vociferata dal gossip già tempo fa. Non è dunque una novità ma sono le ultime indiscrezioni a fare particolare rumore: si è addirittura parlato di scontro fisico tra le due donne.
“Ha dato un pugno in faccia a Shakira davanti a Gerard e ai suoi figli”
Tempo fa circolava un video che vedeva protagoniste Shakira e la madre di Piqué. Un video particolare, perché le due, proprio in quel breve filmato, non sembravano affatto amiche. Eppure, da quel video alle ultime indiscrezioni, la differenza è tanta. Questo quanto rivelato da Latin Post: “Secondo quanto riferito da una fonte, la mamma di Gerard Piqué ha aiutato la leggenda del calcio spagnolo a nascondere la sua relazione con Clara Chia Marti a Shakira“. E questo sarebbe stato solo il primo sgarbo.
Lo scontro fisico tra Shakira e l’ex suocera: il presunto tafferuglio allo stadio
Insomma, l’ormai ex suocera sembra abbia avuto un ruolo chiave dietro al tradimento del figlio nei confronti della compagna. Tanto che la stessa cantante l’avrebbe scoperto solo in un secondo momento. Un’amara scoperta visto che proprio l’ex suocera le avrebbe offerto la sua spalla per piangere in più di un’occasione. Sempre il Latin Post aggiunge però i dettagli di come sarebbe finita tra le due, uno scontro fisico in piena regola: “Ci è stato riferito che qualcuno vicino alla famiglia Pique-Mebarak ha assistito a uno scontro fisico tra Shakira e la madre di Pique. Il testimone ha detto, che mentre le due litigavano seriamente allo stadio la madre ha dato un pugno in faccia a Shakira davanti a Gerard e ai suoi figli. Tuttavia, questo incidente non è stato confermato dagli interessati“.