MUSICA
Shakira attaccata da un topo durante le registrazioni del videoclip dell’ultimo singolo
La cantante ha condiviso su Instagram il video del suo incontro sul set con un ratto
Il post dell’artista ha scatenato le reazioni divertite dei suoi fan
Le riprese del videoclip di Copa Vacìa, ultimo singolo musicale firmato Shakira, continuano ad essere caratterizzate dalla sfortuna. Sul set, nei giorni scorsi, si era rotto un acquario gigante all’interno della quale la cantante stava realizzando una coreografia. Nell’occasione l’artista era stata estratta successivamente dalla struttura con l’aiuto di una gru. Successivamente, è stata l’intrusione sul set di un topo e il suo avvicinarsi a Shakira a complicare i lavori.
“Il nuovo video non è stato facile da girare. L’acquario si è rotto, il set ha iniziato ad allagarsi e hanno dovuto portarmi fuori da lì. Non potevo uscire perché avevo una coda da sirena e non potevo uscire con le mie gambe. Il team alla fine ha dovuto portarmi fuori con una gru. Per fortuna è andato tutto bene e sono qui a raccontarlo”, aveva raccontato Shakira dopo il primo incidente.
Il post su Instagram di Shakira per mostrare l’incontro ravvicinato con un topo: “Cose che capitano alle sirene
A raccontare il secondo particolare episodio è stata ancora la stessa cantante che ha condiviso un filmato dei concitati momenti dell’incontro ravvicinato con l’animale. Sdraiata, con indosso il vestito da sirena, Shakira non ha resistito alla vista dell’animale.
Su Instagram le immagini della sua reazione hanno scatenato le risate dei suoi follower, divertiti dal suo spavento all’avvicinarsi dell’animale.