GOSSIP
Sgarbi e Morgan, brutta lite a colpi di messaggi: “Non hai cuore”
Il motivo scatenante in una chat
Forte lite tra Sgarbi e Morgan: che cosa è successo tra i due
Una brutta, furiosa lite sarebbe intercorsa tra Sgarbi e Morgan, via messaggio. Stando a quanto riportato da Adnkronos, critico d’arte e musicista se le sarebbero dette senza tante carinerie eccessive o inutili di mezzo. Il malumore tra i due sarebbe nato proprio all’interno di una chat, chiamata Rinascimento Dissoluzione, creata da Sgarbi e di cui anche Morgan è amministratore.
Che cosa è successo tra critico d’arte e musicista
Nello specifico, la lite tra Sgarbi e Morgan sarebbe nata a causa di un’azione del musicista: Morgan infatti avrebbe cancellato dalla chat Rinascimento Dissoluzione – senza consultare Sgarbi – diversi nomi. Tali nomi fanno riferimento a persone, che – dal punto di vista di Morgan – sarebbero “colpevoli” di non aver preso a cuore l’impegno del musicista per un progetto incentrato sulla figura dell’artista scomparso Luigi Tenco.
Questa stessa iniziativa, però, sarebbe stata fortemente criticata dalla famiglia di Tenco che avrebbe infatti inviato una nota privata a Sgarbi. A questo punto il critico d’arte avrebbe pubblicato la nota della famiglia di Tenco, proprio nella chat Rinascimento Dissoluzione, causando la rabbia dell’ex (forse) amico Morgan. Il musicista infatti si sarebbe sentito “diffamato” e “non difeso“.
Gli insulti nella chat: “Pensavo fossi una persona degna”
E così, è stato dato il via agli insulti tra Morgan e Sgarbi. “Non ti ho neanche pensato. Tu sei un topo“, avrebbe scritto il critico d’arte al musicista. Ma non senza ricevere un contrattacco: “Ti manca il cuore“. Ed ancora, stavolta Morgan più duro che mai: “Mi dispiace, pensavo fossi una persona degna. É una delusione immensa“.