Connettiti con noi

Trend

Sgarbi distrugge il Festival di Sanremo: “Miserabile. Fedez e Ferragni, due capre”

Vittorio Sgarbi va all’attacco del Festival di Sanremo 2023: il commento su Fedez e Chiara Ferragni

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

sgarbi ferragni sanremo

Vittorio Sgarbi distrugge il Festival di Sanremo 2023: non si salva nessuno

Vittorio Sgarbi, come ci si poteva anche immaginare, ha apertamente criticato il Festival di Sanremo 2023 appellandosi ad una terminologia peraltro non da sottovalutare: “Miserabile e insensato“, così il critico stronca del tutto il quarto Festival di Amadeus, e ne ha anche per Fedez e Chiara Ferragni.

Fedez e Ferragni: la bocciatura di Sgarbi dopo Sanremo

Ci va giù pesante Vittorio Sgarbi quando parla del Festival di Sanremo 2023, ma ce lo potevamo tranquillamente aspettare. Il critico non è nuovo alle stroncature e certo non ci si aspettava sconti vista la presenza alla kermesse di Chiara Ferragni e Fedez, non proprio i suoi beniamini. Intervistato da La Stampa, Sgarbi si è lasciato andare del tutto commentando in maniera significativa qualcosa che per lui è stato del tutto insignificante. Tra i detrattori sicuramente dell’operato di Amadeus, Sgarbi non fa sconti all’indomani della finale di Sanremo descrivendo l’evento come “miserabile, insensato, insignificante, infantile. Niente musica né canzoni, non resta in mente nulla“.

“Due capre come Fedez e Ferragni, che non sanno parlare”, Sgarbi prende di mira Sanremo 23

Una critica pesantissima quella di Sgarbi che si inserisce in un contesto fortemente polemico. Il Festival di Amadeus ha destato un vero e proprio scandalo per certi versi, e a livello politico la questione sembra essere quanto mai seria. Nel suo stroncare nettamente, non la passano liscia ovviamente i Ferragnez, protagonisti Nel bene e nel male, molto più di Madame. “Non puoi lasciare la più grande azienda culturale italiana – dichiara Sgarbi riferendosi alla Rai – in mano a Presta, Coletta, Amadeus e due capre come Fedez e Ferragni, che non sanno parlare“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014