TV e SPETTACOLO
Sgarbi attacca Alessandro Gassmann: “É famoso solo per il padre”
La questione in sospeso sono le parole poco felici che Gassmann ha speso nei confronti della Regina Elisabetta
Il duro attacco di Sgarbi ad Alessandro Gassmann
Nelle ultime ore Vittorio Sgarbi ha rivolto una dura critica ad Alessandro Gassmann, attore figlio del compianto Vittorio Gassman. Il motivo di questo attacco è da rintracciarsi nelle discusse e recenti parole di Gassmann, nel giorno della morte della Regina Elisabetta II. In effetti, le parole dell’attore, hanno fatto parecchio chiacchierare social e testate.
“Parola di un ‘giovane’ fenomeno”
Queste le parole di Gassmann, in un tweet, sulla morte della Regina Elisabetta, che come si è detto hanno fatto parecchio discutere. “È morta oggi una anziana signora che mi stava simpatica, ha fatto una vita bellissima e piena di responsabilità, vivendo in castelli e spostandosi a volte in carrozza. Mi dispiace per la sua morte, come mi dispiace per la morte di chiunque“. Gassmann ha ricevuto molte offese e critiche, e ad oggi se ne può aggiungere un’altra: quella di Vittorio Sgarbi.
Sgarbi ha quindi replicato al tweet di Gassmann, attaccando l’attore in questi termini: “Parola di un ‘giovane’ fenomeno, famoso solo per essere il figlio di un uomo che è stato un grande attore oltre che un amabile ‘anziano signore’“. Sgarbi ha quindi sottolineato il suo pensiero, anche politico: “Per rispettare Elisabetta d’Inghilterra non occorre essere monarchici. Gasmann ignora che la Corea del Nord, come Cuba, è una Repubblica. In Inghilterra c’è la democrazia; in Corea e a Cuba la dittatura!“.