G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

“Sfigato e disagiato”: Emma colpisce duro contro un hater sui social

Che cosa è accaduto sui social che ha fatto perdere la pazienza alla cantante

Pubblicato

su

Emma Marrone si scaglia contro un hater sui social

Baruffa social tra Emma Marrone e qualche hater. Nello specifico la cantante ha espresso la propria perplessità circa l’impossibilità di diventare madre, in Italia, senza la presenza di un partner. A questo punto diversi utenti hanno attaccato l’artista con frasi molto maleducate e sicuramente invadenti. Frasi, però, a cui Emma ha deciso di rispondere per le rime.

“Impara a stare al mondo”: il commento di Emma

Emma Marrone ha espresso perplessità circa il tema di cui sopra, in una recente intervista per Vanity Fair. Queste, più o meno, le parole della cantante: “Non mi sono mai immaginata madre. In Italia c’è una visione medievale, perché devo avere un partner per essere madre?“. Parole, riprese da un utente sul medesimo social, solo per attaccare. “Emma, almeno per il concepimento, magari perché non lo chiede a madre natura? Mammina non le ha insegnato nulla“. Immediata, però, la replica della cantante: “Sì, mammina mi ha insegnato a farmi i fatti miei e a non rompere le pa**e al prossimo. Quello che dovresti fare tu. Ciao cucciolo, torna nel castello del Medioevo e impara a stare al mondo“.

Il commento più duro

Non è stato questo, però, l’unico commento da parte di un hater, rivolto ad Emma. Ce n’è stato un altro, forse ancora più grave. “Il karma ci è già andato duro con lei, ma andiamo avanti“. Parole molto dure, a cui l’artista ha replicato con altrettante forti parole: “Occhio che ti torna indietro di sicuro. Solo che non hai la forza di combattere come ho fatto io. Sfigato e disagiato“.

Exit mobile version