Trend
Sfera Ebbasta nella polemica social: la critica di Laura Chiatti
Che cosa è successo nelle ultime ore tra cantante e attrice
Sfera Ebbasta criticato da Laura Chiatti sui social
Laura Chiatti, nelle ultime ore, ha duramente attaccato Sfera Ebbasta sui social. Nello specifico l’attrice, insieme al marito Marco Bocci e i figli ha assistito al concerto del trapper, di circa due giorni fa.
L’attrice, post concerto, però, si è riversata sui social dove ha lasciato scritto una critica molto dura nei confronti del trapper. Pare che Sfera Ebbasta non si sia fermato a salutare l’attrice, il marito ed i figli.
“Rifiutarsi per stanchezza evidentemente da autotune…”
Laura Chiatti ha criticato Sfera Ebbasta, post concerto come si è detto sopra, in uno sfogo su Instagram. Queste le parole dell’attrice: “Che peccato vedere un artista con molta molta molta molta molta strada ancora da fare, e con molta molta molta molta molta gratitudine da dover invece già dimostrare, rifiutarsi per stanchezza evidentemente da autotune, di uscire dal proprio camerino per salutare i propri fan“.
Molte, però, le critiche nei confronti di Laura Chiatti per queste sue parole lasciate sui social: insomma, diversi utenti hanno creduto inopportune le parole dell’attrice e del marito. Non sempre infatti i cantanti possono accontentare le volontà e i desideri di tutti i loro fan, saluti e firme inclusi. Un’altra parte di utenti social invece ha accolto la critica dell’attrice e l’ha creduta opportuna.