Connettiti con noi

Programmi

“Sessismo e misoginia”: accuse per il regalo di dubbio gusto di Alex Belli ad Adriana Volpe

Scoppia la polemica su Twitter dopo il regalo dal pessimo doppio senso di Alex Belli ad Adriana Volpe

Pubblicato

su

Adriana Volpe regalo alex Belli

Alex Belli e il regalo “fallico” ad Adriana Volpe: scoppia la polemica

Alex Belli di certo non riesce a non essere protagonista nemmeno da ex concorrente che ormai ha più poco da spartire con i vipponi in Casa. Tornato in Casa al Grande Fratello Vip questa sera per l’ennesimo e ultimo confronto con Soleil Sorge, Alex Belli viene poi accolto in studio da Alfonso Signorini. Di ritorno da un viaggio nel deserto, Belli porta con sé dei regalini e in particolare fa molto discutere quello per Adriana Volpe.

Polemica su Twitter sul regalo di Alex Belli ad Adriana: “Che schifo”

Sonia Bruganelli GF Vip

Si prende la sua “rivincita” di pessimo gusto Alex Belli che, tornato dal deserto per presenziare nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip, porta con sé dei regali che fanno discutere e chiacchierare a lungo sui social. Una gag che qualcuno ha anche apprezzato ma che molti invece hanno criticato aspramente. Così infatti Alex Belli si è presentato in studio al GF Vip con una statuetta, una pietra di chiara evocazione fallica da regalare ad Adriana Volpe. Un regalo che non arriva a caso ma alla luce delle tante critiche mosse da Adriana e che trascina il GF Vip all’età del Medio Evo. Un regalo di forma fallica ricevuto da Adriana Volpe che se l’è poi visto strappare dalle mani da Alfonso Signorini, molto più propenso a buttare il tutto in caciara e ben felice di fare a cambio con il suo acchiappasogni. “Il simbolo fallico ad una donna single da ‘so che ne hai bisogno’, sessismo e misoginia portatemi via“, scrive un utente su Twitter commentando la scena. “Festa della donna e Alex Belli crede di far ironia portando una pietra a forma di pene all’opinionista che già più volte ha vessato per la ‘poca attività sessuale’, siete dei cessi“; “Carino Alfonso che ha smorzato questo momento di bassa televisione… Non so se è cogli*ne Alex o Sonia, per Adriana solo rispetto“. In tutto questo infatti Sonia Bruganelli non si è risparmiata le risate con tanto di lacrime. “Lo schifo di far intendere che somiglia a un dildo – si legge ancora su Twitter – e che ad Adriana serva perché single… Vi do una news flash: come di questo schifo di personaggio, non le serve per forza un dildo se è single, ma vabbè“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014