G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Serena Rossi racconta la vita dopo il successo di Mina Settembre: “Inondata di affetto da chiunque incontro”

L’attrice racconta cosa le dice la gente che la incontra per strada

Pubblicato

su

La serie tv continua a raccogliere l’apprezzamento del pubblico: la gioia di Serena Rossi, protagonista di Mina Settembre

La seconda stagione di Mina Settembre, una delle fiction Rai di punta, è già un successo e Serena Rossi, attrice che dà il volto alla protagonista della serie tv, ha raccontato come questo le abbia cambiato la vita. Già dopo la prima stagione il pubblico aveva mostrato un fortissimo apprezzamento, ma puntata dopo puntata questo continua a crescere smisuratamente. Serena Rossi ha raccontato l’affetto che riceve dagli spettatori che incontra per strada, nel corso di un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni.

Il rapporto con le colleghe conosciute sul set

“Sono felicissima – ha esordio Serena Rossi, che dà il volto a Mina Settembre – speravo di fare gli stessi ascolti dell’ultima puntata della prima stagione, ma siamo andati oltre e non potevo chiedere di più”. Un successo che inorgoglisce tutto il cast, che dopo il tempo trascorso insieme sul set ha avuto modo di diventare sempre più affiatato. Siamo diventate veramente amiche – ha spiegato Serena parlando delle colleghe Valentina D’Agostino e Christiane Filangieri – proprio come Mina, Titti e Irene nella serie”.

Serena Rossi: “Chiunque mi inonda di attenzioni”

Un entusiasmo dilagante si aggira così attorno alla serie tv e ai suoi protagonisti. Serena Rossi ha raccontato come i fan della fiction non mancano di mostrarle il proprio affetto e apprezzamento. “In questo periodo sono inondata di attenzioni da chiunque incontro e mi inorgoglisce che il pubblico sia prevalentemente femminile”, ha spiegato. La Rossi ha anche raccontato di essere stata avvicinata da una ragazza che lavora come assistente sociale, proprio coma la sua Mina, che le ha fatto i propri complimenti per come è stata raccontata la professione sul piccolo schermo.

Exit mobile version