G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Serena Grandi racconta il rapporto con Carlo Alberto Biazzi: “Vorrei sposarlo”

“L’amore non è solo sesso, il nostro va oltre”

Pubblicato

su

L’attrice si confida sul rapporto unico nato con il regista Carlo Alberto Biazzi

Un film insieme, Al di là del mare, e un libro dal titolo L’uomo venuto dal Po, ma anche un rapporto unico, un legame instauratosi con estrema naturalezza e intensità rara: questo è ciò che unisce Serena Grandi e Carlo Alberto Biazzi. L’attrice e il regista 38enne si sono “incontrati” sotto tutti i punti di vista e a parlare più approfonditamente della loro relazione è stata proprio Serena Grandi nel corso di un’intervista rilasciata a Chi.

Serena Grandi: “Mi completa, è la prima volta che mi succede”

Tutto è iniziato sul set, come spiega Serena Grandi: “Abbiamo passato l’estate insieme, sotto l’aria condizionata, abbiamo lavorato di brutto, abbiamo scritto”. Dalle fatiche professionali è nato un rapporto fortissimo: Lui non è soltanto un amico, è un confidente, un complice. Se non ci sentiamo, io dopo un giorno mi preoccupo. Con Alberto c’è entusiasmo, è la prima volta che mi succede una cosa così, lui mi completa. È meglio un amico di un amore se c’è questa alchimia”.

“L’amore non è solo sesso”

Un legame confermato a pieno da Carlo Alberto: “Per me l’età è insignificante, io e Serena ci siamo visti per parlare del film e ci siamo presi subito, anche con battute, cose stupidine. Poi abbiamo capito di avere molte cose in comune, fra cui la scrittura”. Così è sbocciato un amore a tutti gli effetti: “L’amore non è solo sesso, l’amore inteso come solo sesso non ha nulla a che fare con l’amore”.

La proposta di Serena Grandi a Carlo Alberto: “Mi sposi?”

Un sentimento oltre le convenzioni, che ha spinto Serena Grandi a proporre a Carlo Alberto Biazzi di sposarla: “Io gli ho pure detto “Perché non ci sposiamo?”. Lui mi ha risposto “Non dire cretinate. Passare un pezzo di vita con lui non mi dispiacerebbe, vedo in un futuro un amore diverso da tutti quelli che ho avuto, vedo lontano. E poi lui è affascinante, io ho sempre avuto uomo bruttacchiotti. Non ho mai pensato al sesso con lui però è bellissimo”.

Exit mobile version