TV e SPETTACOLO
Serena Grandi pronta a cambiare vita: “Mi faccio suora”
Articolo a cura di Yennifer Lilibell Aliaga Chavez
L’attrice resa famosa dai film di Tinto Brass è ora pronta ad una svolta radicale nella sua vita, all’insegna della fede
Non è mai troppo tardi per bussare alla porta di Dio e all’età di 63 anni Serena Grandi ha deciso di dare una svolta alla sua vita. “Mi faccio suora” , con queste inattese parole, riportate dal Quotidiano Nazionale, l’attrice Serena Grandi ha annunciato il suo desiderio di trovare la pace attraverso il cammino religioso. Ma cosa l’ha portata a prendere questa decisione radicale?
Serena Grandi annuncia: “Ho ritrovato Dio, mi faccio suora”
Dopo aver venduta la casa all’asta e aver denunciato il suo ex fidanzato per stalking, Serena Grandi ha deciso di diventare una suora laica. Il suo percorso religioso è iniziato nella chiesa della Parola della grazia di Riccione ma la persona responsabile del suo cambiamento spirituale è un pastore brasiliano. Questa sua volontà di diventare un’altra persona era già stata espressa nel 2018, l’artista infatti aveva confessato: “Voglio dedicarmi agli altri, curare lo spirito e tenere le anime lontane dal consumismo. Perché io dopo averlo perso, ho ritrovato Dio“. Così inizia una nuova vita per l’attrice, una vita all’insegna della povertà, della castità e della preghiera.