G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Serena Bortone lascia Rai1: cosa farà ora la conduttrice

Il futuro della conduttrice è quasi già scritto in maniera ufficiale

Pubblicato

su

Serena Bortone quasi ufficialmente fuori da Rai1: il futuro della conduttrice in tv

Serena Bortone è quasi ufficialmente fuori da Rai1 senza più troppe ombre intorno alla notizia: la conduttrice di Oggi è un altro giorno, come si vocifera ormai da settimane, sarebbe prossima a traslocare su Rai3.

I grandi cambiamenti: fuori Myrta Merlino da La7, fuori Sottile da I Fatti Vostri

Grandi cambiamenti in Rai in questo periodo di forti scosse di terremoto. Un sisma che ha avuto inizio con l’uscita di scena di Fabio Fazio e allargando gli orizzonti oltre la Rai, dall’uscita di scena di Giletti da La7. Tanti cambiamenti in tv, tanti conduttori pronti a spostarsi e a lasciare. Proprio nella giornata di ieri è arrivato l’addio inaspettato di Myrta Merlino a La7, con la fine de L’Aria Che Tira. Un addio che sembra essere congeniale al suo possibile passaggio a Mediaset al timone di un talk show su Rete4 in prima serata. Poi stamattina il cambio di Timperi, molto probabilmente conduttore in futuro de I Fatti Vostri al posto di Sottile. E in tutto questo, Serena Bortone.

Da Rai1 a Rai3, Serena Bortone prepara le valigie

Quello di Serena Bortone al timone di Oggi è un altro giorno è stato un ruolo “osservato” da ormai settimane. Un bel programma in una fascia di prestigio, ma non proprio la conduttrice che politici e vertici forse vorrebbero ancora guardando alla Rai del futuro. Da settimane si parla infatti di una Serena Bortone più fuori che dentro Rai1, e così si conferma essere in queste ore. Secondo quanto trapelato da TvBlog.it, Serena Bortone sembra essere pronta a ereditare la fascia preserale di Rai3 nella domenica sera lasciata vuota da Gramellini, in rotta verso La7.

Exit mobile version