G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Serena Bortone in diretta con la mano fasciata dopo l’operazione

Problemi per Serena Bortone: in diretta su Rai1 con la mano fasciata, cos’è successo

Pubblicato

su

Serena Bortone in diretta su Rai1 con la mano fasciata: cos’è successo

I numerosi spettatori che anche quest’oggi hanno cambiato canale per seguire le interviste di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno si saranno sicuramente accorti del “misfatto”: la mano fasciata della conduttrice ha scatenato subito ipotesi e curiosità.

Cos’è successo a Serena Bortone

Perché Serena Bortone ha la mano fasciata? L’immagine si è proposta al pubblico che quest’oggi non ha mancato l’appuntamento con il programma di Rai1, Oggi è un altro giorno. Una fasciatura che la Bortone non ha nascosto e che effettivamente non avrebbe avuto nemmeno modo di nascondere. Poco margine però a illazioni o ipotesi su cosa possa essere accaduto alla Bortone perché è stata lei stessa a spiegare per filo e per segno come sono andate le cose.

La mano fasciata dopo l’operazione

Si può dire che la mano fasciata di Serena Bortone non sia stata una “sorpresa” solo per il pubblico ma anche per il suo stesso staff, i suoi affetti cari in studio. La domanda è infatti arrivata prontamente da parte di Samuel Peron, intento a capire cosa fosse accaduto alla conduttrice. “Mi sono operata al polso“, ha subito chiarito la situazione la Bortone. Insomma, nessun incidente ma una vera e propria operazione che sarebbe stata conseguenza di un problema che la conduttrice accusava da tempo. Certo però nessuno si sarebbe aspettato di vedere la Bortone in tv subito dopo l’operazione. Incalzata da Cristel Carrisi, la conduttrice ha infatti spiegato di essersi operata proprio questa mattina, poche ore prima della diretta su Rai1. Sicuramente una conduttrice che può piacere e non piacere, ma alla quale piace tantissimo il suo lavoro.

Exit mobile version