G-8X9FB2YCC0

Programmi

Serena Bortone: i saluti emozionati per Oggi è un altro giorno

L’appuntamento è a settembre

Pubblicato

su

Serena Bortone: il finale di Oggi è un altro giorno

Ieri si è conclusa anche la seconda stagione di Oggi è un altro giorno di Serena Bortone su Rai1. La conduttrice ha fatto i doverosi saluti e, visibilmente emozionata, ha dato appuntamento ai suoi telespettatori a settembre.

Serena Bortone: “In pochi credevano in questo programma”

Queste le parole della conduttrice, nei saluti finali di Oggi è un altro giorno, in primis rivolte ai telespettatori più affezionati del programma. “Vi auguro di trovare il vostro posto nel mondo che non è mai solitario, perché la vera libertà è sempre condivisa. Buon vento, ci vediamo a settembre“. E ha poi aggiunto: “Quando abbiamo cominciato due anni fa in pochi credevano in questo programma.

Ci credeva il direttore di Rai1 e per questo lo ringrazio per avermi scelta per questa fascia. E ringrazio le persone che hanno scelto di intraprendere con me questo viaggio umano e professionale. Insieme abbiamo imparato che nella vita si possono e si devono prendere dei rischi (…) Ringrazio i 1000 ospiti che abbiamo accolto senza mai giudicarli, ci siamo tanto divertiti ma soprattutto abbiamo cercato di illuminare l’Italia dell’inclusione, della fragilità, della cultura, del sano confronto politico”.

Exit mobile version