Programmi
Serena Bortone: i saluti emozionati per Oggi è un altro giorno
L’appuntamento è a settembre
Serena Bortone: il finale di Oggi è un altro giorno
Ieri si è conclusa anche la seconda stagione di Oggi è un altro giorno di Serena Bortone su Rai1. La conduttrice ha fatto i doverosi saluti e, visibilmente emozionata, ha dato appuntamento ai suoi telespettatori a settembre.
Serena Bortone: “In pochi credevano in questo programma”
Queste le parole della conduttrice, nei saluti finali di Oggi è un altro giorno, in primis rivolte ai telespettatori più affezionati del programma. “Vi auguro di trovare il vostro posto nel mondo che non è mai solitario, perché la vera libertà è sempre condivisa. Buon vento, ci vediamo a settembre“. E ha poi aggiunto: “Quando abbiamo cominciato due anni fa in pochi credevano in questo programma.
Ci credeva il direttore di Rai1 e per questo lo ringrazio per avermi scelta per questa fascia. E ringrazio le persone che hanno scelto di intraprendere con me questo viaggio umano e professionale. Insieme abbiamo imparato che nella vita si possono e si devono prendere dei rischi (…) Ringrazio i 1000 ospiti che abbiamo accolto senza mai giudicarli, ci siamo tanto divertiti ma soprattutto abbiamo cercato di illuminare l’Italia dell’inclusione, della fragilità, della cultura, del sano confronto politico”.