G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Serena Bortone fuori dal pomeriggio Rai con Oggi è un altro giorno, avanti Timperi

Possibile passaggio alla domenica per Serena Bortone, fuori dal primo pomeriggio Rai

Pubblicato

su

Serena Bortone trema nel primo pomeriggio di Rai1: avanza il nome di Tiberio Timperi

Da settimane ormai si parla di Serena Bortone come conduttrice Rai con un passo fuori dal pomeriggio di Rai1, dove attualmente conduce ogni giorno il programma di successo Oggi è un altro giorno: questioni politiche più che di ascolti visto il seguito della Bortone, ma avanza dietro le quinte al suo posto il nome di Tiberio Timperi.

Timperi verso il primo pomeriggio Rai, Serena Bortone fuori da Oggi è un altro giorno

Non si capisce se sia fantatelevisione o se in fondo qualcosa di effettivamente vero ci sia in questo fitto chiacchiericcio che c’è tra i corridoi Rai. Dirigenti in pensiero per la presunta “rivoluzione” che vuole Pino Insegno verso programmi di punta e Giorgia Meloni pronta a cambiare le carte del castello. Se fino a poco tempo fa si parlava però di Serena Bortone in bilico a Oggi è un altro giorno, con un futuro quasi del tutto incerto, ora l’ipotesi continua a circolare con tanto di nomi e cognomi di possibili sostituti e il settimanale Oggi fa quello di Tiberio Timperi.

Matano blindato a La Vita in Diretta, possibile passaggio della Bortone dal feriale al festivo

Non ci sarebbe Monica Setta in corsa per un posto nel primo pomeriggio di Rai1, dove già aveva militato in passato, bensì un uomo: Tiberio Timperi. Il settimanale Oggi lancia la notizia senza appellarsi troppo ai condizionali come se la trattativa fosse già ad uno stadio avanzato. Mentre la Rai avrebbe del tutto blindato Alberto Matano, impossibile toccare dal pomeriggio di Rai1, il primo pomeriggio potrebbe riservare grandi sorprese. Nel 2023 sembra dunque che sia più probabile una Serena Bortone del tutto fuori dal primo pomeriggio di Rai1, sostituita da Tiberio Timperi che già è stato arruolato da Viale Mazzini per intrattenere il pubblico durante l’estate al fianco di Serena Autieri. Qualora l’ipotesi si rivelasse fondata, ci sarebbe ampio spazio per immaginare il futuro della Bortone che potrebbe allora concorrere per uno spazio la domenica pomeriggio.

Exit mobile version