G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Serena Autieri nuda per lo scudetto del Napoli: “Chiederò a mio marito il permesso…”

“Devo andare in giro avvolta nella bandiera, ai Quartieri”

Pubblicato

su

La festa è già pronta: Napoli si prepara al trionfo sportivo

Il Napoli di Luciano Spalletti è sempre più vicino alla conquista dello Scudetto, il terzo della storia della società calcistica partenopea. L’intera città si prepara così a vivere una festa attesa per oltre 3 decenni e tantissimi tifosi VIP stanno già programmando come festeggiare a dovere il traguardo sportivo. Tra questi, anche Serena Autieri, che prendendo spunto da quanto fatto da Sabrina Ferilli nel 2001, ipotizza lo spogliarello celebrativo. A rivelarlo è stata la stessa attrice nel corso di un’intervista rilasciata ad Oggi.

Scaramanzia sì, ma tanta fiducia nel successo

“Questa felicità senza timori di fregature non l’avevo mai vista. Il calcio a Napoli è ossigeno”, ha dichiarato Serena Autieri, che ha poi parlato di scaramanzia: “Non me lo spiego questo sprezzo per la scaramanzia. Infatti io resto scaramantica, ora mi compro un cornetto. La gioia per questo scudetto che stiamo covando da mesi la tengo per me, la custodisco dentro, me la godo di più. Ma capisco questa festa che va avanti da due settimane, abbiamo gli arretrati da smaltire. È bello che ogni scalinata sia bianca e azzurra, ogni balcone sia addobbato: è un presepe fuori stagione”.

Serena Autieri nuda per il suo Napoli: “Voglio mischiarmi alla città”

Infine, il progetto spogliarello: “L’ho già detto a mio marito Enrico e a mia figlia Giulia: sappiate che io devo stare a Napoli qualche giorno prima, e devo andare in giro avvolta nella bandiera, ai Quartieri, nel cuore di tutto, a piedi. Voglio mischiarmi alla città. Dovrei chiedere a mio marito il permesso di fare un piccolo strip-tease. Di sicuro mi piacerebbe cantare al San Paolo, pardon al Maradona. Prepareremo qualcosa”.

Exit mobile version