G-8X9FB2YCC0

Programmi

Serale Amici22, le anticipazioni: Wax dedica una canzone a Maria

L’allievo della scuola di canto e ballo si è reso protagonista

Pubblicato

su

Serale Amici22: le anticipazioni hanno un protagonista, Wax

Serale Amici22, le prime anticipazioni vertono tutte sull’allievo Wax, che si è reso protagonista di un bel momento proprio in occasione della messa in onda del programma. Come riporta SuperGuidaTv, infatti, c’è stato un momento molto emozionante. Durante la consueta messa in onda del sabato sera del programma, l’allievo si è dovuto esibire nel corso della terza manche. E cioè la manche che ha visto sfidarsi il team dei Cucca-Lo contro quello dei Tod-Arisa.

La dedica della canzone ‘Chiedo scusa se parlo di Maria’

Amici22, il serale. Le prime anticipazioni della prossima puntata che andrà in onda di sabato sera di cui sopra, hanno parlato di un momento molto emozionante. Il protagonista è l’allievo Wax che nella terza manche ha dovuto esibirsi e cantare un brano del compianto Giorgio Gaber, Chiedo scusa se parlo di Maria. La dedica è stata fin troppo facile: la Maria del titolo è diventata presto Maria De Filippi, e cioè la persona a cui dedicare, da parte del giovane allievo, la canzone.

“La dedica alla De Filippi con Maria stessa seduta a centro studio”

Il momento è stato particolarmente emozionante, e così ha preso forma: “La dedica alla De Filippi con Maria stessa seduta a centro studio sul banco che Wax aveva al pomeridiano. Wax ringrazia Maria e la sua versione del brano si intitola ‘La Mia Canzone Per Maria‘. Nel suo giudizio anche Giofrè si unisce alle parole del cantante“. E l’emozione è stata tanta, anche con qualche cambiamento nel titolo del brano, divenuto così perfetto per una dedica.

Exit mobile version