G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Separazione Totti-Blasi, ora parla Francesco: “Le ho dato tutto”

Le confessioni di un Capitano

Pubblicato

su

Le confessioni del Capitano: ora parla Francesco Totti

Anche Francesco Totti è in pieno esame di coscienza, travolto dalle sue “verità” dopo la separazione da Ilary Blasi. Mentre viene a galla la notizia di un possibile “giorno della verità” in tv per Ilary Blasi, presumibilmente a Verissimo a settembre, Totti si confessa all’amico Nuccetelli che riporta le sue dichiarazioni.

Separazione Totti-Blasi: Francesco si confessa all’amico Alex

Anche Francesco Totti sta a lungo riflettendo sulla fine dell’amore con Ilary Blasi dopo 20 anni di relazione e 16 anni di matrimonio. La separazione Totti-Blasi, sebbene il gossip abbiano per certi versi distorto il fatto in sé, permane una questione prettamente privata e intima, una dimensione in cui solo Totti e Blasi possono gravitare, indagare, analizzare. Intervistato da Il Corriere della Sera, Alex Nuccetelli che è un intimo amico della coppia, rilascia le più intime confidenze di Totti.

“Le ho dato tutto ciò che potevo”

Se mi guardo indietro e mi faccio un esame di coscienza e ripenso a me e a Ilary, sento di averle dato tutto ciò che potevo, tutto ciò che avevo“, queste sono le parole ma soprattutto le confidenze fatte da Totti all’amico Nuccetelli, riportate alla testata. “Sono in pace con me stesso“, avrebbe poi confessato sempre Totti, mentre viene travolto da plurimi sospetti e plurime accuse. L’ultima, quella di aver portato a casa di Noemi la figlia Isabel, senza però averlo detto a Ilary in tempi di separazione ancora non sospetta.

Exit mobile version