GOSSIP
Separazione Blasi – Totti: la decisione provvisoria del tribunale civile di Roma
La decisione provvisoria del giudice del Tribunale Civile di Roma
Separazione Ilary Blasi e Francesco Totti: la sentenza provvisoria del giudice del tribunale civile di Roma
Con un tempismo quasi chirurgico alla luce del ritorno in tv di Ilary Blasi a distanza di quasi un anno dall’annuncio della separazione da Francesco Totti, arriva la decisione al momento solamente “provvisoria” che riguarda l’assegno di mantenimento che l’ex calciatore della Roma dovrà versare ai figli, alla Blasi anche la casa all’Eur.
Il ritorno in tv di Ilary un anno dopo l’annuncio della fine dell’amore con Totti
Arriva un primo punto fermo di quella che è una separazione sì, ma anche un lungo capitolo del gossip italiano. Parliamo della rumorosa separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, un addio arrivato dopo un amore durato 20 anni. A distanza di ormai quasi un anno dal comunicato stampa al quale la coppia ha affidato il compito di informare i fan, arriva una sentenza provvisoria da parte del tribunale civile di Roma che mette anche fine a numerose illazioni sull’ex coppia.
Separazione Blasi – Totti: a Ilary la villa all’Eur e un assegno mensile per i figli
Sarebbe stato il giudice del tribunale civile di Roma a decidere, come riporta l’AdnKronos, quale sarà la cifra dell’assegno di mantenimento che Francesco Totti dovrà versare mensilmente a Ilary Blasi per i loro 3 figli. La decisione arriva in maniera provvisoria e sarà valida per tutta la durata del processo che si presume finirà poi con la definitiva sentenza di separazione. Al momento però Francesco Totti è stato chiamato a versare mensilmente la somma di 12mila e 500 euro a Ilary Blasi, a titolo esclusivo dei figli. La conduttrice non ha mai chiesto all’ex marito il versamento di un assegno di mantenimento per se stessa. Sempre il giudice avrebbe poi provvisoriamente stabilito che sarà sempre Ilary Blasi poi a risiedere nella villa all’Eur, zona residenziale di Roma, dove già dimora insieme ai figli.