TV e SPETTACOLO
“Sento e vedo cose”: l’attrice racconta come parla con i fantasmi
Tutto è iniziato quando aveva solo 8 anni
“Quando ho iniziato a camminare ha iniziato a seguirmi”: Vanessa Hudgens racconta il primo incontro con un fantasma
Da Robbie Williams a Demi Lovato, sono numerosi i vip, soprattutto statunitensi, ad essere affascinati dal paranormale. Non solo passione e ricerca di mondi paralleli ultraterreni, ma vere e proprie esperienze oltre ogni umana immaginazione, che non hanno mancato di raccontare al pubblico. A queste storie e testimonianze, si aggiunge ora Vanessa Hudgens, cantante e attrice divenuta famosa grazie al musical Disney High School Musical, che ha ammesso di interagire da molto tempo con entità paranormali.
Vanessa Hudgens parla del suo rapporto con il paranormale: “Ho accettato il fatto che vedo e ascolto cose”
Ospite al Kelly Clarkson Show, Vanessa Hudgens ha ripercorso la sua vita a contatto con i fantasmi. Tutto è iniziato quando era solo una bambina: “Quando avevo 8 anni e mi preparavo per andare a scuola – hai presente quelle paperelle giocattolo che camminano? -, bene. C’era uno di quei cosi sul tavolo della sala da pranzo e, quando ho iniziato a camminare, ha iniziato a seguirmi“.
“Ero seduta su una lapide in un cimitero…”
Da quel momento ha capito da un lato di non essere per nulla spaventata dalla cosa, dall’altro di voler indagare sempre più a fondo questo “potere”. “Ho accettato il fatto che vedo e ascolto cose – ha continuato Vanessa – l’altro giorno ero seduta su una lapide in un cimitero con il mio migliore amico. Abbiamo trovato la tomba di questo spirito […] così ho iniziato a parlarci ‘Ciao Sam, sono vanessa Hudgens e sono qui con Gigi’. Così abbiamo detto ‘Sam puoi ridirci i nostri nomi? e abbiamo sentito chiaramente ‘shhhh Vanessa shh’. Non siamo scappati, anzi, era davvero bello”.
L’avvertimento a chi prova a mettersi in contatto con le entità: “Devi dire ‘non seguirmi'”
A chi volesse come lei provare a interagire con queste entità, Vanessa Hudgens rilascia anche un prezioso consiglio: “Le situazioni possono essere delicate e quindi prima di andare via uno deve essere chiaro con i fantasmi. Devi dire ‘non seguirmi mai’. Perché altrimenti gli spiriti possono seguirti. E infatti a Sam in quel cimitero ho detto che non avrebbe dovuto seguirmi”.