G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Selvaggia Roma si apre sul recente aborto: “Un dolore incolmabile”

Le parole dell’ex del GF Vip sulla dolorosa questione

Pubblicato

su

Selvaggia Roma parla del recente aborto che ha affrontato

Selvaggia Roma è tornata a parlare del recente aborto spontaneo che ha dovuto affrontare, suo malgrado. L’ex del GF Vip non ha attraversato un periodo facile, dopo la perdita della figlia Mia, al quinto mese di gravidanza.

Un vero e proprio dramma personale, che l’ex gieffina ha voluto condividere con i suoi follower sui social, forse anche per esorcizzare quel dolore enorme che l’ha colpita. Di recente l’influencer è tornata a parlare della questione, ancora su Instagram.

Ad un anno da quel dolore: come sta l’influencer

Selvaggia Roma si è mostrata su Instagram ad un anno dall’aborto della sua piccola Mia (concepita con il compagno Luca Teti). Queste le prime parole dell’ex del GF Vip, in un video postato su Instagram: “Voglio dedicare 5 minuti a me stessa, a noi stesse. Per dire che ce l’ho fatta, che ce l’abbiamo fatta. Dovete ringraziare voi stesse e le persone che vi amano e vi stanno accanto. Sono qui per rispondere a tutte quelle persone che mi chiedono come ho fatto a superare il dolore, un dolore incolmabile“.

Ancora: “Le nostre sofferenze ci portano a cambiare, a crescere, a vedere la vita in un altro modo, ma ce lo porteremo per tutta la vita. Noi siamo donne e siamo anche molto forti. Sono qui per ringraziarvi, per farvi un applauso e darvi forza come sempre. E a dirvi ‘non c’è una pozione magica, ma possiamo combattere come abbiamo sempre fatto e cercare di vedere sempre un lato positivo'”.

Exit mobile version