GOSSIP
Selvaggia Roma: il duro attacco sul personale ad Alessandro Basciano
Selvaggia ha detto la sua sul recente attacco della ex di Alessandro
Alessandro Basciano: l’attacco della ex
Negli ultimi giorni, Clementina Deriu (nonché ex di Alessandro Basciano e mamma con lui del piccolo Nicolò) ha attaccato duramente l’ex gieffino. Per motivi legati alla propria responsabilità di padre.
Selvaggia contro Basciano: “Penso abbia ragione la mamma”
Ora ad intervenire nella già di per sé spinosa questione è stata un’altra ex gieffina (sebbene dell’edizione vinta da Tommaso Zorzi) e cioè Selvaggia Roma. Costei ha appunto detto la sua, attraverso un commento di Instagram (e riportato da Isa&Chia). Che così recita: “Penso che abbia ragione la mamma. Tocca capire dal momento che uno dice queste cose se la sua presenza era così discontinua anche prima di questo GF. Se così fosse, portarselo in giro per un comodo di immagine fa un po’ pena. Io poi provengo da un padre che fino ai 15 anni lo vedevo sporadicamente, per poi non vederlo più.
Ogni 4 settimane una telefonata e un ciao come stai. E una pizza con l’orologio al polso, per poi non non vederlo più. Per poi fare altri figli come mio fratello e mia sorella che ad oggi stanno soffrendo la mancanza del padre. Vederli così mi uccide. E sinceramente questi decerebrati che mettono al mondo i figli come pacchi regalo per le madri, fanno solo vergogna“. Insomma, attacchi pesanti che non riguardano neanche lontanamente il privato di Selvaggia, e che dunque risulta difficile da giudicare.