GOSSIP
Selvaggia Roma: dopo il dramma torna alle origini e cambia nome
La donna ha deciso di ripartire da sé stessa, partendo dal suo vero nome di battesimo
Dopo l’aborto, Selvaggia Roma ha deciso di riutilizzare il suo vero nome
Ciò che è successo a Selvaggia Roma, ovvero la perdita della bambina che portava in grembo, le sta causando un dolore immenso e impossibile da ricucire. La showgirl ha però deciso di provare a ripartire, per compiere il lungo e difficoltoso percorso verso una qualche serenità. A spiegare cosa stanno vivendo lei e il compagno Luca Teti è stata la stessa Selvaggia nel corso di un’intervista rilasciata a Chi.
Le parole dell’influencer per dare il benvenuto a Sabrina
Al giornale di gossip diretto da Alfonso Signorini, Selvaggia Roma ha annunciato innanzitutto di voler tornare ad utilizzare il suo vero nome. Sì, perché all’anagrafe è Sabrina Haddaji, che aveva accantonato in favore del suo noto pseudonimo. “Darei il benvenuto a Sabrina. Mi piacerebbe che le persone conoscessero questa nuova identità che mi soddisfa, che è nata da un grande dolore. Ci spero“, ha spiegato Sabrina.
“Mi fa male il cuore solo a parlarne”
Naturalmente non ha mancato di raccontare ancora una volta il suo immenso dolore per la perdita della figlia: “Si sarebbe chiamata Mia. Purtroppo al quinto mese di gravidanza ho contratto un virus di quelli che non lasciano scampo in situazioni simili. Di lì a pochissimo il cuore di mia figlia ha smesso di battere e l’ho visto proprio durante un’ecografia. Mi hanno operato subito, ventitré ore di travaglio con la consapevolezza che non l’avrei potuto abbracciare viva. Ho dovuto partorire un corpicino che non c’era più. Ancora adesso, mentre ne parlo, mi fa male il cuore. Il più grande dolore mai provato”.