Programmi
Selvaggia Lucarelli sul futuro a Ballando: l’ironia su Milly Carlucci
Qualcosa non torna affatto tra conduttrice e giudice di Ballando con le Stelle
Selvaggia Lucarelli, Milly Carlucci e il futuro della giuria di Ballando con le Stelle
Risponde con ironia Selvaggia Lucarelli sui social quando qualcuno le chiede di replicare all’incertezza di Milly Carlucci, soprattutto parlando di Ballando con le Stelle.
Sembrava averla smentita in toto Milly Carlucci qualche giorno fa, e parliamo di Selvaggia Lucarelli. La storica giudice di Ballando con le Stelle, più di qualche settimana fa, era intervenuta chiosando sul suo futuro nel programma, assicurando la sua presenza. Dopo insistenti voci e malelingue che la volevano fuori, la Lucarelli aveva spiegato come in realtà lei stessa fosse già stata confermata per la nuova edizione, a programma ancora in corso.
Selvaggia sì o no in giuria? L’enigma di Milly sul futuro di Ballando con le Stelle
Proprio qualche giorno fa però Milly Carlucci, parlando a Davide Maggio, aveva rivelato come la giuria sia l’ultimo dei suoi pensieri. “Prima il cast, della giuria ne riparleremo a settembre“, aveva fatto sapere la conduttrice. Una frase insomma che sembrava contraddire del tutto quanto detto pubblicamente dalla Lucarelli.
Chiamata a sciogliere il nodo sui social da alcuni follower, così la Lucarelli però ha fatto ironia “La Carlucci ha detto che i giurati di Ballando non sono ancora confermati. Tu che dici?“, le chiesto un follower. “Hai un bidone dell’immondizia al posto del cuore“, ha risposto così la Lucarelli, con un ironico meme. Qualcosa non quadra troppo, ma è probabile che la verità sia un’altra ancora.