G-8X9FB2YCC0

Trend

Selvaggia Lucarelli sul caso Ferragni: “Cinica imprenditrice del pandoro”

Che cosa ha fatto di nuovo infuriare la giornalista contro l’imprenditrice digitale

Pubblicato

su

Chiara Ferragni: il caso del pandoro con Balocco fa infuriare ancora la Lucarelli

Il caso del pandoro di Chiara Ferragni, in collaborazione con Balocco, ha fatto infuriare un’altra volta proprio lei, l’acerrima nemica dell’imprenditrice digitale: Selvaggia Lucarelli. La giornalista e da anni giurata a Ballando con le Stelle ha attaccato l’influencer per un suo recente comportamento. Chiara Ferragni, infatti, nelle ultime ore ha parlato dell’odio degli haters nei suoi confronti, dopo aver postato un video in intimo. Selvaggia però ha letto questo fatto come un modo, da parte di Chiara, di spostare volutamente l’attenzione dal caso del pandoro, ad uno diverso.

“Era più rispettoso ed educativo rispondere sul caso del pandoro”

Si è sfogata, Selvaggia Lucarelli, direttamente sul comportamento di Chiara Ferragni, tramite le sue Instagram stories. Queste le parole della giornalista: “Chiara Ferragni riceve insulti dal giorno uno del suo approdo sul web che sono pari allo 0,1 per cento dei complimenti sulla sua figaggine ma ne fa un caso quando le serve spostare il focus da cinica imprenditrice del pandoro’ a ‘neo vittima degli hater’. Grande classico del metodo Ferragnez”. La Lucarelli ha iniziato il suo attacco col botto.

Ed ha proseguito: “Una cosa che ho sempre detestato è strumentalizzare gli hater per creare il caso del giorno. Una certa quantità di insulti, offese, odio è ormai endemica, specialmente se si è personaggi esposti (…) Sappiamo distinguere bene una shitstorm [un’ondata di odio, ndr] da qualche commento degli imbecilli di turno“. La Lucarelli ha poi concluso il suo pensiero, ragionando sulla presunta intenzione di spostare l’attenzione, da parte dell’influencer.

L’attacco finale alla Ferragni: “Una paraculat* vittimistica ad orologeria”

Ha concluso, dunque, la Lucarelli: “Non pretendo chissà quale approfondimento sul tema da Chiara Ferragni, ma neppure la paraculat* vittimistica ad orologeria. Era più educativo e rispettoso per chi la segue e ha acquistato il dolce rispondere sul caso del pandoro, che lamentarsi perché lo 0,1% dei suoi follower le dice che è brutta mentre qualche milione di persone la venera”.

Fonte: Instagram.
Exit mobile version