GOSSIP
Selvaggia Lucarelli su Damiano David e Giorgia Soleri: “Questa è vita vera”
La Lucarelli commenta la fine di due storie in “contemporanea”
Selvaggia Lucarelli commenta la fine tra Damiano David e Giorgia Soleri: la frecciatina però è per Bruganelli e Bonolis
Selvaggia Lucarelli non perde l’occasione per scoccare una frecciatina, ma non tanto a Giorgia Soleri o Damiano David alla luce della loro rottura, ma a Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: l’ironia tagliente della giornalista sui social.
La rottura pubblica tra Damiano David e Giorgia Soleri dopo un video
L’estate promette “bene” se di gossip parliamo, meno se vogliamo guardare alle grandi storie d’amore da copertina. Dopo la fine del matrimonio tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, arriva oggi conferma della rottura tra Damiano David e Giorgia Soleri. Un annuncio per certi versi “indotto”, quasi dovuto dopo la circolazione sui social di un VIDEO in cui Damiano David è stato immortalato a baciare un’altra ragazza, che non era la Soleri. Il video finisce in pochi secondi in tendenza e ovunque si parla della rottura, voce che arriva anche alle orecchie di Selvaggia Lucarelli.
Selvaggia Lucarelli punge Bonolis e Bruganelli: “Questa è vita vera, l’altra è fiction”
“E dopo quelle rotture algide in cui la gente va a farsi confessare in video da un giornalista, torniamo a quelle rotture genuine, schiette, alla vecchia maniera. Lui che limona un’altra in discoteca“, scrive Selvaggia Lucarelli. Il riferimento è ovviamente duplice. Da una parte il rimando alla rottura “perfetta” tra la Bruganelli e Bonolis, dall’altra quella più schietta e conseguenza di un video pubblicato all’insaputa dell’interessato. “Questa è vita vera – scrive sempre la Lucarelli – quella che abbiamo attraversato tutti. L’altra è fiction“.