G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Selvaggia Lucarelli su Barbara d’Urso: “Cos’è successo 12 anni fa”

Selvaggia Lucarelli i suoi personali trascorsi con l’ex conduttrice di Pomeriggio Cinque

Pubblicato

su

Selvaggia Lucarelli: l’affondo su Barbara d’Urso dopo la frattura con Mediaset

Anche Selvaggia Lucarelli commenta l’uscita di scena di Barbara d’Urso a qualche giorno di distanza dal comunicato diventato ormai “punto di non ritorno” soprattutto con Mediaset: si tiene lontana però dall’infierire la Lucarelli che, raccontando la parabola discendente dell’ex conduttrice di Pomeriggio Cinque, porta a galla un racconto personale.

Le querele, le cause e quell’incontro in camerino 12 anni fa

Quello che Selvaggia Lucarelli pensa di Barbara d’Urso è sempre stato pubblico, ben prima che arrivasse la fine della “carriera” a Mediaset della conduttrice. Quello che però ancora non si sapeva, o almeno non in maniera così chiara, erano i dettagli, i trascorsi personali tra Lucarelli e d’Urso al netto delle querele.

Dei processi, delle cause e non solo ci sono ancora titoli e titoli di giornali che lo raccontano, quello che però non si sapeva è l’aneddoto. Il racconto di un incontro tra la giornalista e la conduttrice che risale a circa 12 anni fa, probabilmente il loro ultimo punto di contatto.

Selvaggia Lucarelli: “Vivevo un momento personale molto difficile”

Questa è la mia esperienza personale. Circa 12 anni fa sono andata da lei ospite per l’ultima volta. Vivevo un momento personale molto difficile per la mia separazione“, racconta la Lucarelli sui social. Una separazione che, in quanto fatto assolutamente privato, non aveva alcuna intenzione diventasse argomento “da puntata”.

Lei sapeva tutto, perché qualche volta ci eravamo viste anche fuori dal programma. – così sempre la Lucarelli – Le spiegai fin da subito che non avrei mai parlato in tv di mio figlio e della mia separazione. Poi accadde che un suo programma concorrente iniziò a rovistare nella mia vita privata, a a dare false informazioni su mio figlio che era piccolissimo“.

L’incontro nel camerino di Barbara d’Urso: “Mi minacciò di invitare la controparte”

I riferimenti alla concorrenza in maniera diretta non ci sono, ma è facile immaginare si tratti di un programma Rai. “All’ennesima puntata in cui si parlò di me in mia assenza, nonostante le diffide, telefonai in diretta per chiedere che si smettesse di parlare in tv di mio figlio minore. Il giorno dopo ero ospite di Barbara d’Urso su altri temi“, così sempre la giornalista. Cos’è successo dopo? La sua chiamata, quell’intervento in diretta, venne letto dalla d’Urso come uno “scoop” dato però alla concorrenza.

“Stava parlando della mia vita, non di show”

Prima dell’inizio del programma lei si fece trovare in corridoio, mi chiamò con aria di rimprovero ‘Ehi tu’. – racconta sempre la Lucarelli sui social – Entrai per la prima volta nel suo camerino in cui mi rimproverò duramente perché ero intervenuta nel programma concorrente e minacciò di invitare da lei la mia controparte. Le spiegai che stava parlando della mia vita, non di show. Non andai mai più ospite nei suoi programmi“.

La replica dopo le accuse sui social: “Non sparo sul morto”

Raccontata la sua esperienza personale e diretta con la d’Urso, sempre la Lucarelli ha voluto però chiarire un altro aspetto della vicenda. “Io non sparo sul morto“, ha scritto a distanza di qualche ora. Una postilla doverosa a chi l’ha accusata in queste ore di non aver avuto pietà nella sua disamina, alla luce di un tracollo che probabilmente si commenta da solo.

Negli ultimi 2 anni la sua parabola discendente era chiara e me sono occupata pochissimo. Perché? Perché stava facendo tutto da sola. Non serviva infierire. Spero che sappia almeno riconoscere la coerenza di chi non è sceso dal carro oggi, perché si era lanciato giù molto tempo fa“, così ha poi concluso.

Exit mobile version