Programmi
Selvaggia Lucarelli smentita da Milly Carlucci: c’entra Ballando
Non tutto torna parlando di Ballando con le Stelle
I conti non tornano a Ballando con le Stelle: Milly Carlucci smentisce la Lucarelli
Sembra che qualcuno dica una bugia tra Milly Carlucci e Selvaggia Lucarelli quando parliamo di futuro e di giuria di Ballando con le Stelle: i conti non tornano dopo le recenti dichiarazioni di Milly Carlucci.
Cosa aveva dichiarato Selvaggia Lucarelli mesi fa
Non tornano per niente le recenti dichiarazioni di Milly Carlucci se pensiamo a cosa la giornalista Selvaggia Lucarelli aveva dichiarato 2 mesi fa. Parliamo ovviamente di Ballando con le Stelle e del futuro della Lucarelli in giuria, fortemente in bilico dopo l’ultima edizione decisamente turbolenta. Un clima che sembrava “ostile” quello intorno alla Lucarelli, che avrebbe dovuto portarla lontana dalla nuova edizione. invece proprio due mesi fa la Lucarelli aveva così spazzato via i gossip su addii e presunte sostitute. “Ho lasciato che le voci corressero e si accavallassero, ma ho trovato fastidioso questo continuo voler far credere che fossi stata cacciata. – ha dichiarato la Lucarelli tempo fa – È che sono stata confermata a programma ancora in corso. A breve vedrò Milly per definire le ultime cose“.
Le ultime dichiarazioni di Milly Carlucci: non c’è traccia di giuria, per ora
Fino a qui dunque, nessun dubbio. La Lucarelli sembrava certa, e lo sembra ancora oggi a maggior ragione. Peccato però che le ultime dichiarazioni della Carlucci a Davide Maggio lascino credere altro. La conduttrice ha rivelato infatti come la giuria sarà agli atti “l’ultimo pensiero”. Prima infatti c’è bisogno di un cast, mentre della giuria di Ballando con le Stelle non se ne parlerà prima di settembre 2023. Questo cosa significa? Che qualcuno, tra la Lucarelli e la Carlucci, probabilmente non sta dicendo la verità.