G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Selvaggia Lucarelli smentisce la Carlucci: “Un po’ di ragione Fiorello ce l’ha”

Milly Carlucci la prende larghissima su Selvaggia Lucarelli, e la giurata un po’ tace e un po’ la smentisce

Pubblicato

su

Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle: ora parla Milly Carlucci

Non è stata affatto un’edizione facile per Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle e tutto ha avuto inizio ben prima dell’inizio: sin da quanto il fidanzato Lorenzo Biagiarelli è stato annunciato da Milly Carlucci come concorrente in gara. È proprio però con la Carlucci che dialoga a distanza oggi la giurata, mettendo un po’ i “punti sulle i”, un po’ soprassedendo.

Milly Carlucci la prende larga e difende Iva Zanicchi: “Ci sta”

Al centro dell’attenzione c’è sì Selvaggia Lucarelli ma la protagonista alla pari oggi è Milly Carlucci, reduce da una lunga intervista al Corriere della Sera proprio in vista della finalissima di Ballando con le Stelle. Si tiene ben larga la Carlucci dall’intromettersi in tutte le polemiche che sono scoppiate internamente al programma, soprattutto dietro al bancone della giuria. La prende larga quando le viene chiesto di Iva Zanicchi ricordando il “tro*a” riferito alla Lucarelli. “Iva è Iva, è una donna straordinaria con un grande senso dello spettacolo [..] Ci sta che ricorra a termini non da salotto perché la gente nella vita non parla come nei salotti“. Ma proprio per questo, viene da dire, non proprio tutti sono adatti ad apparire in tv, ma è altro discorso.

Su Mariotto: “Siamo un gruppo di amici che si sfottono”

La Carlucci continua la sua intervista sottolineando tutto il rammarico della Zanicchi, rea pentita: “Si è scusata in tutti i modi possibili con grande umiltà“. Ma non c’è solo Iva Zanicchi perché c’è anche lo sfogo di Mariotto, sempre contro la Lucarelli. In questo caso la Carlucci sembra non “volerci mettere becco”, in quanto questione tra adulti, professionisti: “Ha un suo modo teatrale, ma chi siamo in fondo noi? Un gruppo di amici che si sfottono e dicono cose anche sopra le righe“. Insomma, si fa per ridere di continuo eppure la Lucarelli ha riso ben poco a Ballando con le Stelle quest’anno.

Selvaggia Lucarelli smentisce la Carlucci e dà ragione a Fiorello

Legge tutto la giornalista che condivide le risposte della Carlucci ma non replica, se non con un appunto ad un’altra questione marginale. Nel corso dell’intervista viene fatto presente alla Carlucci il commento su Ballando di Fiorello. Lo showman aveva lamentato di non riuscire più a capire nulla del regolamento dello show. “Gli devo tirare le orecchie! – ha replicato la Carlucci – Fiorello non ci ha seguito bene. Sono 17 anni che facciamo il ripescaggio“. E qui si inserisce l’appunto della Lucarelli che in parte smentisce proprio queste parole della Carlucci. “Sulle opinioni non mi pronuncio, però le card sono una novità – sottolinea sui social – E il ripescaggio era tra eliminati, non tra eliminati e ritirati. E non era mai successo che non uscisse nessuno per più di metà delle puntate. Quindi un po’ di ragione Fiorello ce l’ha“.

Exit mobile version