TV e SPETTACOLO
Selvaggia Lucarelli ribatte al commento di Aldo Grasso su Ballando: “Bollito esperto di tv”
“Secondo lui godo nel farmi insultare in televisione?”
La giornalista risponde alle parole del collega su quanto successo a Ballando con le Stelle
Selvaggia Lucarelli ha provato a superare l’insulto ricevuto da Iva Zanicchi durante la prima puntata di Ballando con le Stelle nel più breve tempo possibile. A farle ricordare però continuamente di quanto avvenuto è stata proprio la cantante, che è tornata sull’argomento in varie trasmissioni a cui ha preso parte. Così Selvaggia è rimasta con le orecchie e gli occhi ben aperti e non ha potuto fare a meno di notare il commento sulla vicenda fatto da Aldo Grasso sul Corriere della Sera.
La furia di Selvaggia Lucarelli contro Aldo Grasso
“Se chiami certe persone si sa già come andrà a finire, vero signora Carlucci?”, ha scritto il noto commentatore di quanto accade in tv. Quello che ha sottinteso Aldo Grasso non è per nulla piaciuto a Selvaggia Lucarelli, che ha deciso di replicare con una serie di storie Instagram. I termini usati dalla giornalista nei confronti del collega sono stati pesantissimi: “E poi arriva sempre il miserabile di turno insinuare che le donnine pianifichino pollai e che sia pure un certo godimento premeditato nel farsi dare della tr**a in tv. Notare poi altre due cose: per Aldo Grasso dare della tr**a a una donna è una fine inevitabile quando si ha a che fare con una donna di spettacolo ed ex europarlamentare”.
“Miserabile, bollito. Per me era chiusa con le scuse”
Selvaggia Lucarelli ha poi continuato: “Visto che la gretta insinuazione è che una sua collega giornalista prenda accordi per farsi dare della tr**a in tv per autopromozione (!), faccio gentilmente notare al bollito esperto di tv che a) ho rifiutato tutti gli inviti in tv per parlare di questa roba (solo una telefonata di 5 minuti) b) l’avrei chiusa domenica con le scuse, invece la Zanicchi sta facendo il tour dei programmi tv”.