GOSSIP
Selvaggia Lucarelli replica a Salmo: “Una donna non piange, ti sput*ana”
Selvaggia Lucarelli replica a Salmo: l’ultimo atto dello scontro social
Selvaggia Lucarelli, un vero “dissing” su Instagram con Salmo
Continua il battibecco social su Instagram tra Selvaggia Lucarelli e il cantante Salmo. L’ultima parola è quella della giornalista che, in risposta al suo cognome storpiato dal rapper in un volgare “Sucarelli“, dà una vera lezione a Salmo di fatto “sput*anandolo“.
Salmo storpia il cognome della Lucarelli
Tutto ha avuto inizio da un commento che Selvaggia Lucarelli ha reperito al di sotto di un post di Salmo, sul suo profilo Instagram. Un commento dello stesso rapper che, parlando ad un utente, si riferiva a Selvaggia Lucarelli storpiando il suo cognome in “Sucarelli“. Commento che è stato portato all’attenzione della giornalista da terzi e sul quale non ha sorvolato: “[..] la schifosa battuta sessista storpiando il mio cognome come l’hater medio non ha saputo tenersela – ha commentato la Lucarelli – Avanti così. Forse tra due millenni i maschi riusciranno a rispondere a una donna guardando oltre il proprio pisello“.
La risposta di Salmo e la nuova replica della Lucarelli
Ciò ha comportato successivamente la risposta del cantante Salmo, proprio al di sotto del post della Lucarelli: “Non piangere Selvaggia. Mi hanno storpiato il cognome mille volte, non ho mai fatto nessun post a riguardo – le scrive il rapper – Per favore falla finita con ‘sta roba del sessismo che non c’entra nulla. Il vittimismo da opinioninstagram è passato ormai. Forse. Ciao Selvà“. Pensava probabilmente sarebbe finita lì, ma la Lucarelli ha nuovamente replicato. Una risposta secca, con l’intento di spu**anare il rapper.
“Qui nessuno sta frignando bello mio”
“Qui nessuno sta frignando bello mio. Ti piacerebbe – ha risposto con un altro post Selvaggia Lucarelli – Invece il mondo è andato avanti, pensa un po’, e una donna se le storpi il cognome in Sucarelli o le mandi il tuo pisell* (non richiesto) in chat come tua abitudine, non piange: ti sputtana. Impara. Ciao“.