Connettiti con noi

GOSSIP

Selvaggia Lucarelli: “Quindi il dolore è diventato gestibile”, il duro attacco a Giorgia Soleri

La giornalista ha commentato la partecipazione di Giorgia Soleri Pechino Express 2023

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

soleri lucarelli

Selvaggia Lucarelli: il duro attacco a Giorgia Soleri, il motivo

Selvaggia Lucarelli nelle ultime ore ha duramente attaccato Giorgia Soleri, usando come riferimento la partecipazione dell’influencer a Pechino Express 2023. La fidanzata di Damiano David dei Maneskin è infatti tra i concorrenti del programmi su Sky Uno, e non è stato facile per lei prendervi parte. La Soleri ha ammesso, per Il Corriere della Sera, di aver avuto non poche difficoltà visto l’ambientazione del programma, in India. E soprattutto viste le sue patologie, già dichiarate, che le provocano non poco dolore.

Giorgia Soleri ha spesso fatto riferimento alle malattie croniche di cui è affetta, e di quanto dolore queste le provochino quotidianamente. La ragazza ha sempre anche sottolineato la sua volontà di affrontare la malattia, diffondere consapevolezza tramite i social e dunque lottare per ottenere una visibilità maggiore del disagio.

Lo scetticismo della giornalista e la replica dell’influencer

Selvaggia Lucarelli ha lanciato una frecciatina a Giorgia Soleri, poiché scettica di fronte le dichiarazioni della stessa Soleri, sopra citate. “Quindi il dolore che la costringeva a letto per settimane e non le permetteva di pianificare nulla (parole sue), ora non è più invalidante ma è diventato gestibile, a seconda delle occasioni a cui non può rinunciare (Pechino Express)”. Un’esperienza, quella di Pechino Express, che mette a dura prova, soprattutto dal punto di vista fisico.

La giornalista ha quindi aggiunto: “Siamo tutti felici per lei, una buona notizia! Il cinema è passivo, l’invalidità dinamica, del resto. E pare che la replica della Soleri, non sia tardata ad arrivare, con una storia su Instagram. Il riferimento alla Lucarelli non è stato fatto, solo un’affermazione generale. “La realtà è che molte persone con malattie croniche non stanno fingendo di essere malate. Piuttosto, fingono i loro livelli di energia, di felicità e benessere”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014