Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Selvaggia Lucarelli pubblica la chat con i giudici di Ballando: “Basta ca**ate”

Esasperata dai colleghi ora Selvaggia Lucarelli pubblica direttamente le foto della chat tra giudici di Ballando con le Stelle

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

selvaggia lucarelli mariotto ballando con le stelle

Selvaggia Lucarelli perde la pazienza dopo l’ultima intervista di Guillermo Mariotto

La giornalista Selvaggia Lucarelli è più che mai esasperata da tutto quello che si sta consumando al termine di questa funesta edizione di Ballando con le Stelle 2022: dapprima sono arrivate le risate dopo le recenti parole di Mariotto, ma ora la giornalista pubblica a onor del vero le chat.

Selvaggia Lucarelli sbotta dopo le parole di Mariotto e pubblica le foto della chat

La Lucarelli non ci sta più e ora che i suoi colleghi di Ballando con le Stelle 2022 continuano a parlare in sua assenza è arrivato il momento di pubblicare le chat. Proprio in giornata si è consumato un nuovo “dramma” a margine della finale di Ballando con le Stelle, finale che non è stato proprio digerita facilmente dalla Lucarelli. Un dramma che ha avuto inizio da alcune dichiarazioni, peraltro molto pesanti, rilasciata da Guillermo Mariotto. Dopo aver insinuato che la Lucarelli detesti le donne amate, sempre lo stilista è entrato nel merito di una chat, la prova dell’idillio tra giudici. “Abbiamo una chat della giuria e lei il giorno dopo scherzava. Parlavamo degli ascolti ed era felice, la sera prima si era pure vestita di viola per indispettirci“, dichiara Mariotto. Queste parole però, rapportate alla versione della Lucarelli, non tornano.

La foto pubblicata dalla Lucarelli: “Basta ca**ate”

lucarelli mariotto chat
Lo screenshot della chat tra giurati pubblicata da Selvaggia Lucarelli

Oggi un mio collega di Ballando dice al Corriere che io quest’anno mi sarei divertita a stare al gioco e che c’è una chat in cui io gioisco per gli ascolti – tuona la Lucarelli su Twitter – È totalmente falso, non ho mai commentato gli ascolti in quella chat se non con una battuta sul colore viola a NOVEMBRE“.

Come se non bastasse, la Lucarelli allega lo screenshot della chat a riprova della sua versione. “Sono nervosi, ok, ma eviterei di raccontare stupidaggini per screditarmi, anche perché il tentativo di farlo è durato 3 mesi e non è stato un successo“. “Il viola porta bene, sempre“, scrive Selvaggia Lucarelli nella fantomatica chat tra giurati, screenshot alla mercé di tutti. “Questo è tutto, ed era il 27 novembre. Per giunta non è mia abitudine in generale fare festeggiamenti sugli ascolti, tanto più che non è il mio programma ma sono un pezzo dell’ingranaggio. Basta ca**ate però.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014