Programmi
Selvaggia Lucarelli pronta a “far saltare il tappo” su Ballando
Cosa c’è di vero e cosa no sul futuro di Selvaggia Lucarelli a Ballando?
Ballando con le Stelle 2023: Selvaggia Lucarelli pronta a parlare sui social
Cosa c’è di vero in tutto quello che si è detto e scritto riguardo la futura edizione di Ballando con le Stelle 2023, soprattutto sul fronte giuria, è mistero: Selvaggia Lucarelli è pronta però a far “saltare il tappo” a tempo debito.
Da mesi si rincorrono voci e smentite, voci e smentite: la Lucarelli che conferma la sua presenza in giuria, la Carlucci che nelle interviste smentisce di aver toccato e messo a punto la questione che rimarrà aperta fino a settembre. In questo solco, un mare di gossip tra possibili cacciate, inimicizie, sostituzioni, nuovi arrivi e vecchie partenze.
“Uno spettacolo divertentissimo assistere in silenzio”
Proprio Selvaggia Lucarelli di fronte al marasma social di queste ultime settimane sulla sua possibile, probabile e improbabile presenza in giuria a Ballando con le Stelle, è pronta a “far saltare il tappo“, come scrive sui social. “A settembre commento tutto quello che ho letto su Ballando in questi mesi – fa sapere la giornalista – Tra gente che sapeva cose che io non sapevo, mitomani che hanno provato a spacciarsi per già confermati nel cast, persone che si dicono amiche e poi agenti che chiedono ai giornalisti di raccontare che i loro assistiti sono già stata presi“.
Il riferimento è troppo ampio e generale per capire a chi siano rivolte precisamente queste parole, ma ormai la verità sembra essere vicina. “Wannabe che prova a infilarsi ovunque ci sia io, titoli inventati, nomi inventati, guerre inventate, sostituzioni inventate, giochini, pizzini, giornalisti che pubblicano veline. – scrive ancora e poi conclude – No ma che spettacolo divertentissimo assistere in silenzio“.