GOSSIP
Selvaggia Lucarelli: niente matrimonio con Biagiarelli, il motivo
C’è un motivo se Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli non sono sposati: la confessione sul matrimonio
Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli non sono sposati: niente matrimonio tra la giornalista e lo chef
Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli, pur stando insieme da 7 anni, non sono sposati: un’incognita quella che aleggia sul loro mancato matrimonio, auspicato da molti. Non che questo sia un dato scioccante, strano o insolito: molte volte è frutto di una scelta condivisa da entrambe le parti della coppia. Altre volte però non è proprio così. Era stata proprio Selvaggia Lucarelli a Di Più ad aver raccontato di aver pensato a lungo al matrimonio con Biagiarelli. Era arrivata persino la domanda, ma è seguita la risposta spiazzante di lui.
Matrimonio Lucarelli e Biagiarelli: niente fiori d’arancio
Ora lontana, anche fisicamente, da tutte le polemiche che si sono susseguite dopo la fine di Ballando con le Stelle, la Lucarelli si gode le vacanze. Ferie che condivide da sempre proprio con il suo fidanzato, lo chef Lorenzo Biagiarelli. Coppia stabile e felice da 7 anni, la Lucarelli in passato aveva accarezzato il desiderio di unirsi in matrimonio.“Lorenzo mi ha corteggiata prima sui social, rispondendo ad alcune odiatrici che si erano permesse di scrivere brutte cose sul mio profilo, e poi invitandomi a cena. – aveva raccontato la Lucarelli – Quando finalmente sono capitolata mi sono resa conto di essere innamoratissima”. Selvaggia si è dunque detta – fin da subito – molto innamorata del compagno, e 7 anni di amore e una convivenza (a Milano) lo dimostrano.
Perché Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli non sono sposati?
Il desiderio da parte di Selvaggia Lucarelli c’era, ma a farla “rinsavire” sarebbe stato proprio il compagno. Così infatti la giornalista ha raccontato di essere arrivata al punto di chiedere allo chef il motivo di quella mancata proposta. A spiazzarla ci ha pensato la reazione di Biagiarelli: “Sono andata da lui e gli ho detto. ‘Lorenzo, ti amo e ti voglio sposare’ – aveva confessato la giornalista – Lui mi ha risposto ‘non sono nessuno per poterlo fare, non ho un ruolo, non so cosa posso offrirti‘”. Cambierà nel mentre il pensiero dello chef?