GOSSIP
Selvaggia Lucarelli: la frecciatina a Wanda Nara prima di Ballando con le Stelle
Wanda Nara ha fatto arrabbiare la giornalista poco prima della puntata di Ballando con le Stelle
Selvaggia Lucarelli si arrabbia con Wanda Nara: a poche ore da Ballando con le Stelle
Wanda Nara e Selvaggia Lucarelli si sono già trovate in disaccordo, a poche ore dall’inizio della puntata di Ballando con le Stelle di sabato 5 novembre. Nella puntata di stasera, infatti, in studio in qualità di ballerina per una notte ci sarà anche l’ex moglie di Mauro Icardi. Eppure l’attrice e showgirl si è resa protagonista di un episodio che ha fatto arrabbiare la giornalista e giudice (da 7 anni) nel programma condotto da Milly Carlucci.
“Quella Fontana non è un plastico a Disneyland”
Per capire cosa ha fatto infuriare la Lucarelli contro Wanda Nara, bisogna dare un’occhiata al profilo Instagram dell’ex moglie di Icardi. La donna, da poco arrivata a Roma, proprio in occasione di Ballando con le Stelle, si è concessa qualche giro turistico in compagnia delle sue due figlie: Francesca e Isabella, rispettivamente di 7 e 6 anni. L’influencer ha quindi condiviso su Instagram la giornata in compagnia delle bambine, tra gelati, risate e tanta spensieratezza.
Ed infine, foto. Una nello specifico, quella che ha fatto arrabbiare Selvaggia Lucarelli. Wanda Nara ha infatti fotografato sua figlia, in piedi sopra la Fontana della Barcaccia in Piazza di Spagna (come mostra la foto), proprio ai piedi della scalinata di Trinità dei Monti, nonché uno dei capolavori di Bernini. Dura ed immediata la reazione della giornalista giudice a Ballando con le Stelle, che ha tuonato nella sue Instagram stories: “Qualcuno spieghi a Wanda Nara che quella Fontana non è un plastico a Disneyland“.