G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Selvaggia Lucarelli in vacanza in Nepal, ma non come Chiara Ferragni

Selvaggia Lucarelli torna a punzecchiare la Ferragni anche dal Nepal

Pubblicato

su

Selvaggia Lucarelli torna a provocare Chiara Ferragni sulla questione “accappatoio”

Che Selvaggia Lucarelli non abbia in grazia Chiara Ferragni è cosa risaputa, ma non si tratta affatto di una questione personale: anche dal lontano Nepal il pensiero della giornalista va proprio alla Ferragni e la storia è una frecciatina che fa centro.

Chiara Ferragni e la moda del “furto” in hotel: la polemica di mesi fa

Selvaggia Lucarelli è sicuramente una delle pochissime persone che si tiene ben lontana dall’elogiare sempre e comunque Chiara Ferragni, anzi. La Lucarelli ha lamentato spesso d’essere una delle poche a fare domande e a sollevare dubbi opportuni sull’imprenditrice. E c’è da dire che raramente la Ferragni la degna di risposta, come sul caso pandoro per Balocco. Questa volta scherza però la Lucarelli che tuttavia non perde l’occasione per frecciare la Ferragni anche dal lontano Nepal.

Selvaggia Lucarelli e Chiara Ferragni: al centro un accappatoio

La giornalista, dopo l’esperienza disastrosa a Ballando con le Stelle, è volata in Nepal, precisamente a Katmandu, da dove sta intrattenendo il suo pubblico con numerose storie. Un racconto fedele tra colpi di scena, aerei che traballano e cagnolini quasi adottati. Una bella narrazione, anche molto divertente, dove ogni tanto qua e là viene sparso un riferimento a questioni di “lavoro”. Per capire l’ultimo riferimento alla Ferragni della Lucarelli bisogna fare però un passo indietro e tornare su una vecchia polemica. Parliamo del caso in cui la Ferragni aveva “ammesso”, divertita sui social, di sottrarre ogni tanto qualcosa dagli alberghi dove alloggia. Una “moda” che però la Lucarelli aveva stroncato subito: “Rubare negli hotel è reato“. Erano seguite poi più provocazioni da parte della Ferragni.

La frecciatina di Selvaggia: “Ho pagato, mica sono la Ferragni”

Parliamo di una polemica nata e finita mesi fa che ora per certi versi “ritorna”. Così infatti la Lucarelli in Nepal ha raccontato un aneddoto. Pubblicando la foto di una crema made in Nepal, così la Lucarelli ha scritto su Instagram: “Mi porto via (pagando, mica sono la Ferragni che mi nascondo gli asciugamani sotto il maglione) la crema della Spa che si chiama Pancha Kosha. Roba per cui ho riso mezz’ora senza essere compresa“. Frecciatina non velata anzi, direttissima.

Exit mobile version