Connettiti con noi

Trend

Selvaggia Lucarelli dura sui Maneskin: “Il passaggio da rocker a manichini viventi è dietro l’angolo”

Aspre critiche ma anche interessanti rivelazioni

Pubblicato

su

selvaggia lucarelli maneskin

Selvaggia Lucarelli: le dure critiche ai Maneskin

Selvaggia Lucarelli ha duramente criticato i Maneskin, o quello che sarebbero diventati, nel podcast Sottosopra. La giornalista e giudice a Ballando con le Stelle ha rivelato di essere stata una fan della band romana, che però negli ultimi tempi si sarebbe eccessivamente trasformata, finendo per perdersi e vedere svanire la propria essenza.

“Ma cosa è rimasto di sincero nei Maneskin?”

Queste le parole di Selvaggia Lucarelli sulla band romana: “Ma cosa è rimasto di sincero nei Maneskin? La sensazione è che siano cresciuti troppo in fretta. Una crescita così veloce come quella delle oche destinate al foie grois. Non più liberi di mangiare quello che vogliono, ma ingozzati in modo artificiale dal sistema per finire sulle nostre tavole“. Ancora: “Io che li amavo, così come tante persone che conosco che li apprezzavano ci siamo ritrovati concordi nel dire ‘fermatevi un attimo, respirate e pensate più alla musica che agli outfit, che se farete questo tornerete più belli di prima’“.

E invece no, l’asticella del troppo si è alzata sempre di più. Le lingue, le foto svestiti, gli uomini con l’eyeliner sbavato, le chitarre spaccate, i baci fluidi, tutto già visto. Roba che nell’enciclopedia del rock è a pagina 1. Tutto accompagnato da interviste noiosissime ‘non beviamo, non ci droghiamo’, e canzoni zuccherose. Perché loro sono trasgressivi, ma devono piacere anche a mamma“. Ha chiosato la giornalista: “Il passaggio da rocker provocatori a manichini viventi è dietro l’angolo“.

La verità sul rapporto tra Damiano David e Victoria De Angelis

Selvaggia Lucarelli si è infine concentrata sul rapporto tra Damiano David e la bassista dei Maneskin, nonché Victoria De Angelis. Tra loro non ci sarebbe un bel rapporto, come si sforzano di mostrare. La causa? Una presunta antipatia tra Victoria e Giorgia Soleri, nonché attuale fidanzata di Damiano. “Le voci di un rapporto scricchiolante tra Victoria e Damiano si rincorrono da un pezzo. L’assenza di lei al compleanno di lui dà concretezza all’indiscrezione”.

Ancora: “Si parla di scarso feeling tra Victoria e Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano. Indiscrezione presente in molti articoli mai smentiti”. La giornalista ha chiosato azzardando un parallelismo alquanto improbabile: “Esistono foto di Berlusconi in compagnia di qualche comunista, ma non ci sono scatti di Victoria con Giorgia Soleri“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014