GOSSIP
Selvaggia Lucarelli dura su Belve di Francesca Fagnani: “Non c’è ascolto ma provocazione”
Tra le due giornaliste non sembra esserci una grande simpatia
Selvaggia Lucarelli svela perché si è sempre negata a Belve di Francesca Fagnani
Pare ci sia una sentita antipatia tra Selvaggia Lucarelli e Francesca Fagnani. Entrambe donne ed entrambe giornaliste: questi due dati però non sono bastati ad unire e rendere alleate Selvaggia e Francesca. Nello specifico la giornalista e giudice di Ballando con le Stelle, in un’intervista per DavideMaggio, ha duramente criticato la collega ed il suo format, Belve (spiegando dunque perché non ha mai concesso un’intervista).
“Io faccio la giornalista, non amo molto parlare attraverso gli altri”
Queste le parole di Selvaggia Lucarelli, proprio su Francesca Fagnani ed il format Belve, in risposta alla domanda: “Di Francesca Fagnani hai detto che ‘vuole vincere, non conoscere l’intervistatore‘. E tu perderesti con lei? “. La replica della Lucarelli: “Sono interviste che illuminano più lei che l’intervistato. Il perdere è non avere nulla da guadagnarci, nel mio caso. Io faccio la giornalista, non amo molto parlare attraverso gli altri“.
Ancora: “E comunque mi sono giustificata più volte per non essere andata da lei che per non aver battezzato mio figlio, non ho ben capito perché! Non ho voluto farmi intervistare anche dal bravo Cattelan e da molti altri, ma nessuno me ne chiede conto. Comincio a pensare che Belve sia una specie di leva obbligatoria. Sono obiettore di coscienza!”.
Selvaggia Lucarelli contro la Fagnani: “Faccette allusive”
Ha proseguito nel suo attacco contro Francesca Fagnani, la Lucarelli, facendone quasi una caricatura: “Un conto è la domanda scomoda, il mettere anche sotto torchio su un determinato tema, un conto è che questo diventi l’unica cifra di chi intervista, con sottolineature feroci dopo la risposta, lo sguardo sarcastico sulla cartellina e faccette allusive“.