GOSSIP
Selvaggia Lucarelli dice no a Cesara Buonamici al GF: “Scelta sbagliata”
Le parole della giornalista e opinionista sulla questione
Selvaggia Lucarelli commenta l’indiscrezione di Cesara Buonamici al GF
Selvaggia Lucarelli ha commentato la questione Cesara Buonamici unica opinionista nella prossima edizione del GF di Alfonso Signorini. Un’indiscrezione che ha spiazzato moltissimi telespettatori del reality: solo pochi giorni fa i nomi di Paola Barale e Katia Ricciarelli in qualità di opinioniste, inoltre, sembravano certi.
Non è così: sembra che Cesara Buonamici sarà l’unica opinionista nella prossima edizione del GF. C’è evidente aria di cambiamento anche nel reality condotto da Alfonso Signorini, visto che pure Giulia Salemi ha perso il suo posto in qualità di opinionista social. É tempo di totale ristrutturazione.
“Bisogna pescare tra chi sa fare intrattenimento”
Selvaggia Lucarelli ha voluto commentare l’indiscrezione di Cesara Buonamici al GF, su Twitter. Queste le parole della giornalista e personaggio televisivo: “La scelta di Cesara Buonamici come opinionista unica del GF è, nonostante le buone intenzioni, sbagliata“. Come al solito, la giornalista e opinionista non ha remore nell’esprimere il suo pensiero su determinate questioni.
Ancora, sempre Selvaggia: “Se l’intenzione è di riportare il trash alla dimensione dell’intrattenimento, bisogna pescare tra chi sa fare intrattenimento, non una giornalista che serve chiaramente al posizionamento. Perché rischia di non servire al programma“. Insomma, per capire qualcosa di più bisognerà attendere maggiori informazioni sulla questione.