G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Selvaggia Lucarelli contro Maria Grazia Cucinotta: cosa è successo

“Ho un nome e una professione, non sono ‘una persona'”

Pubblicato

su

Il botta e risposta sulle donazioni: Selvaggia Lucarelli e Maria Grazia Cucinotta litigano su Instagram

Selvaggia Lucarelli e Maria Grazia Cucinotta sono state protagoniste di uno scontro verbale avvenuto tramite i social network. Tutto è nato in seguito alle recenti prese di posizione della giornalista in merito ad una tematica molto sentita e che divide il pubblico del web. Nello specifico Selvaggia Lucarelli ha espresso il suo parere sulle raccolte fondi aperte da genitori in favore dei figli malati. La donna ha consigliato ai suoi follower di non effettuare donazioni circa le quali non siano chiari il fine e la destinazione dei soldi inviati.

La presa di posizione dell’attrice

A non pensarla allo stesso modo è l’attrice, che ha replicato alla giornalista sotto un post di due genitori, Rossana e Pasquale, in cerca di aiuto per la figlia Melissa, che sarebbe in pericolo di vita. Queste le parole di Maria Grazia Cucinotta: “Cari Rossana e Pasquale. Sono senza parole. Non capisco a quale titolo dobbiate dare spiegazioni ad una persona che neanche conoscete di come state cercando di salvare la vita di Melissa. Io credo che bisognerebbe andare sul posto e capire cosa significa avere un figlio malato. I sacrifici che si fanno per cercare di assicurargli la salute. Io sono e sarò sempre con voi e soprattutto con Melissa!”.

La risposta di Selvaggia Lucarelli: “Molto male Cucinotta”

Non poteva mancare una contro-replica da parte di Selvaggia Lucarelli, che dopo aver condiviso sul suo profilo le parole della Cucinotta, ha commentato: Molto male Maria Grazia Cucinotta. E ho un nome e una professione, non sono una persona”.

Exit mobile version