G-8X9FB2YCC0

Trend

Selvaggia Lucarelli commenta le gaffe di Giulia De Lellis, ma sui social la criticano: “Incoerente, se è un’amica non si scrive niente”

La giornalista ha detto la sua sul viaggio in Israele dell’influencer, ma secondo il pubblico del web ha moderato la sua critica per interesse

Pubblicato

su

Il diverso metro di giudizio non è piaciuto ad alcuni utenti: le critiche a Selvaggia Lucarelli

Che Selvaggia Lucarelli non risparmi critiche anche feroci nei confronti dei comportamenti altrui che ritiene inappropriati non è un mistero e, proprio per questo, alcuni utenti del web si sono indignati nel commento moderato alle gaffe di Giulia De Lellis commesse durante un recente viaggio in Israele. A stupire è stato soprattutto il differente livello di severità della giornalista rispetto ai recenti commenti della stessa sul caso “Ferragni-Sicilia” dovuto, stando sempre agli utenti dei social, al rapporto di amicizia con la De Lellis.

Insomma, pungente e senza limiti con chiunque, ma con un occhio di riguardo per le persone con le quali è amica. Questa la sintesi del pensiero di chi ha deciso di criticare Selvaggia Lucarelli dopo le sue ultime storie Instagram.

“Se sbaglia chi non fa parte della sua cerchia lo affossa”

La giudice di Ballando con le Stelle ha paragonato le ultime uscite social di Chiara Ferragni e Giulia De Lellis, entrambe prese di mira dai follower, che le hanno ritenute fuori luogo, seppur per motivi differenti. Queste persone, pur diverse, hanno qualcosa in comune: dimostrano quanto uscire dalle bolle da privilegiati in cui si vive possa diventare un’occasione continua di inciampo”, ha esordito Selvaggia Lucarelli.

“Ferragni non si accorge che il buon lunedì in Sicilia mentre la Sicilia brucia da giorni è semplicemente grottesco, ma è normale: la sua vita è un selfie continuo, lei è il centro della foto, il resto è sfondo, ha poi proseguito la giornalista prima di approfondire il caso De Lellis.

Selvaggia Lucarelli si esprime sulle gaffe di Chiara Ferragni e Giulia De Lellis

Questo il pensiero sulla compagna di Carlo Beretta: “Dimostra come l’alibi della vacanza, della foto postata senza conoscere contesti geopolitici e niente del paese che si sta visitando non possa più essere un alibi. Che lei abbia fatto un endorsement volontario all’apartheid è ovviamente una scemenza, ma la leggerezza con cui ha postato quelle foto racconta comunque quello scollamento dalla realtà di cui parlavo. Il problema è che quando hai milioni di follower è tuo dovere iniziare a studiare. Anche per pubblicare le foto che vuoi, con chi vuoi, nel paese che vuoi, ma con consapevolezza e capacità di controbattere. Voglio molto bene a Giulia ed è una mia amica, ma questo è.

Gli utenti non hanno preso bene questo ammonimento tiepido nei confronti dell’amica: “Giulia De Lellis fa una roba schifosa (senza parlare del fidanzato che mi fa ribrezzo) e lei ci va così leggera perché è una sua amica. Ipocrita e basta”, “Selvaggia Lucarelli si dimostra una persona incoerente e dalla doppia morale. Se sbaglia chi non le va a genio e che non fa parte della sua cerchia, l’affossa dopo un secondo. Se si tratta di Giulia De Lellis, che a quanto pare è un’amica, stessa agenzia, non si scrive niente”, questi alcuni commenti dopo il suo intervento.

Exit mobile version