G-8X9FB2YCC0

Programmi

Selvaggia Lucarelli commenta la puntata di Ballando di ieri: “Sembra una barzelletta, meglio di quelle di Iva però”

La giornalista ha ancora qualcosa da dire e da mettere in chiaro

Pubblicato

su

Selvaggia Lucarelli: il commento fiume alla puntata di Ballando con le Stelle

Selvaggia Lucarelli, nella puntata di ieri (sabato 26 novembre) di Ballando con le Stelle, è stata duramente attaccata da Mariotto. La giurata ha espresso il suo pensiero sull’esibizione di Iva Zanicchi, e più in generale sul suo percorso nel programma condotto Milly Carlucci, usando anche qualche parola provocatoria. La reazione di Mariotto però poteva sicuramente avere toni più miti.

“Quello che è successo ieri è illusionismo”

Selvaggia Lucarelli ha dunque riflettuto su quanto accaduto a Ballando con le Stelle, scrivendo un post su Instagram. Queste le parole della giornalista: “Quello che è successo ieri è affascinante. Non è neppure cronaca, è illusionismo. Il mondo sottosopra. C’è una concorrente, Iva Zanicchi, che balla per modo di dire e che racconta barzellette tra caz*i e maiale da settimane. È show, dicono quelli che dovrebbero giudicare il ballo“. Insomma, Selvaggia Lucarelli ha aperto la sua riflessione, puntando già il dito.

Ed ha proseguito, sul comportamento sicuramente poco corretto di Iva, nei suoi confronti, ma non solo. “Nel frattempo le scappano due tro*a rivolti a una giurata. La giurata incassa, del resto è un paese in cui se dici tro*a a una donna va bene fino alla prossima panchina rossa”. Ancora, stavolta puntando il dito contro la giuria: “Nessuno tra i colleghi giurati dirà mai mezza parola, neppure quello paladino LGBT alla faccia della solidarietà nella discriminazione“.

La frecciatina a Iva Zanicchi e il riferimento a Mariotto

Selvaggia ha proseguito nel commento/resoconto dell’ultima puntata di Ballando con le Stelle: “Fatto sta che ieri la concorrente racconta l’ennesima barzelletta sporca tra cappelle e organo del prete. La giurata dice che forse Iva poteva alternare tutto questo con corde più serie, perché così diventa squallida. Nel senso proprio di ciò che è avvilente“.

Si va in pubblicità. Mariotto va a fumare. Rientra e a freddo urla (…) Nessuno che provi a far notare che la realtà non è una clessidra, se la giri NON è uguale, è al contrario. Io nel frattempo vedo un sacco di piedi. Teste per aria. Anche tante persone a casa, per fortuna, vedono la stesa cosa. E un po’ mi viene da ridere. Sembra una barzelletta. Meglio di quelle di Iva però“.

Exit mobile version