Programmi
Selvaggia Lucarelli chiarisce su Cassini: “Io e Dario non siamo amici”
Selvaggia Lucarelli cerca di fare maggiore chiarezza su una questione più che dibattuta
Selvaggia Lucarelli riapre la questione Dario Cassini: le parole della giornalista
Selvaggia Lucarelli ha riaperto la questione della telefonata di Dario Cassini, che è letteralmente esplosa recentemente a Ballando con le Stelle. Il programma condotto da Milly Carlucci su Rai 1 sta riscuotendo davvero un enorme successo: a partire dall’insulto di Iva Zanicchi alla stessa Lucarelli, a inizio di stagione, per finire sui vari infortuni dei concorrenti. Ed ancora, la diatriba tra Mughini e Mariotto. E da ultimo, Cassini e Selvaggia. E gli ascolti volano, sempre più in alto.
“A Ballando con le Stelle, l’ho trovato sempre sgradevole”
Su Instagram, Selvaggia Lucarelli ha fatto alcune precisazioni su Dario Cassini ed il caso della chiamata. In primis, la giornalista ha precisato il suo rapporto con il concorrente di Ballando con le Stelle: “Mi interessa chiarire come prima cosa che io e Dario Cassini non siamo amici, come lui continua(va) a sostenere. Abbiamo lavorato insieme in un programma su Sky 15 anni fa. Ai tempi mi era simpatico. Non l’ho più visto o sentito“.
Ancora: “L’ho rivisto a Ballando, dove l’ho trovato sempre sgradevole. Quindi no, non si trattava di una telefonata tra amici. In secondo luogo, il mio dire della sua telefonata non è stato in reazione a cose che ha detto prima del ballo, avevo già comunicato agli autori due minuti prima dell’inizio che avrei rivelato questa cosa“.
Selvaggia Lucarelli, altre rivelazioni: “Che una persona mi chiamasse per dirmi cosa dovrei dire in tv…”
Ha aggiunto Selvaggia Lucarelli, sempre sulla questione della telefonata di Dario Cassini, rendendosi protagonista di ulteriori rivelazioni. “Mai mi era capitato che una persona, neppure amica, mi chiamasse (per 20 minuti!) per dirmi cosa dovrei dire in tv. A quali battute dovrei rispondere, a quale gioco dovrei stare“.
Infine, il pensiero personale della giornalista e giudice di Ballando con le Stelle: “Decido io cosa dico. E, soprattutto, la frasetta ‘Sì stasera me la prendo con te ma lo dico per finta’, in tv è bugia. In tv tutto quello che si dice diventa vero. Anche troppo. Detto questo, resta sempre un gioco, ma appunto per questo banco e giocatori devono essere corretti“.